Balotelli – Milan : clamoroso ritorno di fiamma

Pubblicato il 23 Agosto 2015 alle 06:43 Autore: Stelio Pagnotta

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, per Balotelli potrebbe esserci un clamoroso ritorno al Milan. Si tratterebbe di un’operazione low cost ,  Mario arriverebbe in  prestito gratuito dopo che lo scorso anno era stato ceduto al Liverpool per 20 milioni di Euro.

Il giocatore avrebbe avuto un incontro con Mihajlovic a Firenze, nella giornata di ieri, per capire quanto le posizioni dell’allenatore rossonero fossero compatibili con quelle dell’attaccante. Toccherà adesso a Mihajlovic stesso e a Galliani valutare i pro e i contro di un eventuale ritorno. Balotelli rappresenterebbe al tempo stesso un’occasione per il Milan e una sfida interessante per il tecnico serbo, forse uno dei pochi capaci di provare a  mettere in riga SuperMario.

Adesso l’allenatore rossonero e la squadra sono concentrati per la difficile trasferta con la Fiorentina, ma i prossimibalotelli giorni saranno decisivi. Il Milan ha bisogno di un attaccante vista la possibile cessione di Matri e la pista Ibra, sempre più difficile da percorrere, sembra destinata a rimanere solo una suggestione d’estate.

Balotelli che pochissimi giorni aveva postato sul suo profilo ufficiale di facebook una foto in cui si diceva felice, sarebbe più che disponibile a tornare in Italia e in particolare al Milan, dove era riuscito, seppur a fasi alterne, a mettere in mostra il suo potenziale.

“Smiling cause I’m happy”, ha scritto Mario. Sarà perché il suo ritorno in Italia è molto vicino?

L'autore: Stelio Pagnotta

Classe 1988, laureato in giurisprudenza ho frequentato un master in management della comunicazione pubblica. Scrivo per diletto,amo lo sport, concilio queste due passioni collaborando con la sezione sportiva del termometro politico.
Tutti gli articoli di Stelio Pagnotta →