Lo juventino Draxler va al Wolsfburg

Pubblicato il 30 Agosto 2015 alle 12:55 Autore: Stelio Pagnotta

Salta definitivamente il sogno del calciomercato estivo della Juventus. Julian Draxler è infatti un nuovo giocatore del Wolsfburg. Lo Shalke 04 ha accettato l’offerta del club tedesco : 36 milioni di euro , bonus compresi. Il trequartista ha già sostenuto e superato le visite mediche e ha firmato un contratto che lo porterà a guadagnare 5 milioni di euro per i prossimi 5 anni.

Dopo lo stallo di ieri e l’inserimento del Wolsfburg nella trattativa, già in mattinata era filtrato un certo pessimismo con il ds dello Schalke Heldt che aveva definito l’offerta di 26 milioni più 6 di bonus  della Juventustroppo bassa” e Draxler allettato dall’idea di rimanere in Bundesliga. Adesso Marotta e Paratici hanno solo due giorni per mettere una toppa ad un mercato che – considerata anche la cessione di Coman – si fa sempre più difficile.

L'autore: Stelio Pagnotta

Classe 1988, laureato in giurisprudenza ho frequentato un master in management della comunicazione pubblica. Scrivo per diletto,amo lo sport, concilio queste due passioni collaborando con la sezione sportiva del termometro politico.
Tutti gli articoli di Stelio Pagnotta →