Malagò: “Pennetta portabandiera alle Olimpiadi? Ce la metterò tutta”

Pubblicato il 14 Settembre 2015 alle 09:01 Autore: Stelio Pagnotta

Lo storico sabato del tennis italiano, quello della finale – dei record – tutta italiana tra Flavia Pennetta e Roberta Vinci si era chiuso con la vittoria della brindisina che al termine della gara aveva poi annunciato il ritiro dal tennis giocato a fine stagione.

Oggi è tornato sull’argomento il presidente del Coni Giovanni Malagò che intervistato ai microfoni di Radio Anch’io, come riporta Ansa, non ha escluso la possibilità di vedere la campionessa degli Us Open alle prossime Olimpiadi: “Flavia Pennetta portabandiera alle Olimpiadi di Rio? Alla lista ci si è aggiunta giustamente anche lei e a Flavia io sono molto affezionato” ha detto, aggiungendo poi “Per me la cosa che più conta è che sia felice, è un argomento che ho trattato a più riprese e non le nascondo che ce la metterò tutta”.

Malagò poi è intervenuto anche sulle polemiche che hanno investito Matteo Renzi, volato a New York per seguire la finale dello slam americano “Sono fuori luogo” ha detto, “Se ci fosse stata la finale di Champions e il premier non ci fosse andato sarebbe successo di tutto di più” chiudendo cosi la questione.