Bayern, Beckenbauer torna all’attacco: “Vidal? non è utile”

Pubblicato il 7 Ottobre 2015 alle 05:29 Autore: Stelio Pagnotta

Il Bayern Monaco continua a vincere (8 vittorie su 8 partite in Bundesliga) e convincere ma qualcosa al presidente onorario dei bavaresi Franz Beckenbauer non va proprio giù: si tratta di Arturo Vidal per il quale il Kaiser già qualche settimana fa aveva mostrato di non avere alcuna simpatia, costringendo addirittura Pep Guardiola a scendere in campo per prendere le sue difese.

Ieri intervistato da Sky Sport Germania la leggenda tedesca ha lanciato una nuova stoccata al cileno: “Il Bayern non aveva bisogno di un giocatore come lui. Non è in forma forse perchè non ha svolto al meglio la preparazione, ma quando un giocatore scende in campo deve essere sempre al 100%” ha detto, aggiungendo: “Spero che Gotze non segua il suo esempio“. Parole – ancora una volta – molto dure nei confronti di Vidal che non vive certo il miglior periodo della sua carriera e che certamente faranno discutere.

L'autore: Stelio Pagnotta

Classe 1988, laureato in giurisprudenza ho frequentato un master in management della comunicazione pubblica. Scrivo per diletto,amo lo sport, concilio queste due passioni collaborando con la sezione sportiva del termometro politico.
Tutti gli articoli di Stelio Pagnotta →