Roma, Benatia può tornare: contatti per gennaio per rinforzare la difesa

Pubblicato il 9 Ottobre 2015 alle 08:39 Autore: Redazione

La Roma avrebbe dovuto essere, almeno sulla carta, la assoluta padrona di questo inizio di campionato. I giallorossi invece appaiono sotto tono e soprattutto fragili in difesa, reparto tra i più deficitari della rosa a disposizione di Rudi Garcia. Il DS Walter Sabatini starebbe così pensando ad un clamoroso ritorno per puntellare il reparto arretrato, Mehdi Benatia.

Il marocchino al momento è fermo ai box per infortunio ma al Bayern Monaco non ha sfigurato mai quando è sceso in campo. La Roma lo aveva ceduto ai bavaresi per 30 milioni ma è facile pensare che il suo prezzo si sia praticamente dimezzato; i primi contatti c’erano stati la scorsa estate, se ne potrebbe riparlare a gennaio. Intanto Benatia manda segnali su Twitter, dove ha rilanciato l’appello di un tifoso che lo invitava a tornare. “Torna Mehdi, Roma ti vuole qui” scrivono sul social network, il difensore ci sta seriamente pensando…

L'autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico. Questo profilo contiene articoli "corali", scritti dalla nostra redazione, oppure prodotti da giornalisti ed esperti ospiti sulle pagine del Termometro.
Tutti gli articoli di Redazione →