(Video) Ezio Capuano: Siete delle merde umane, se perdete con la Carrarese vi scanno

Pubblicato il 10 Ottobre 2015 alle 16:54 Autore: Redazione

Chissà se l’eco delle sue urla sarà arrivato anche a Carrara, ma ad Arezzo e provincia ormai il focoso Ezio Capuano è diventato un fenomeno del web per via della sua sfuriata dopo che la sua squadra – l’Arezzo appunto – è stata sconfitta 1-0 in amichevole dal Lucignano, squadra militante in promozione.

I panni sporchi si lavano in famiglia, si , peccato però che qualcuno sia riuscito a registrare “lo show” del tecnico : Eziolino, non le ha mandate certo a dire ai suoi giocatori.

"Non siete degni". La sfuriata di #Capuano dopo il ko di Lucignano

 

capuanoUrla, porte sbattute, colpi agli armadietti e due promesse: la prima genericamente rivolta ai suoi ragazzi che stasera dovranno davvero giocare con il coltello tra i denti se vorranno portare a casa la pelle: “Se perdete con la Carrarese, io vi scanno .. voi parlate solo, ne metto 10 fuori squadra”. Stasera infatti per la sesta giornata del girone B di Lega Pro è in programma Arezzo-Carrarese e la squadra di Capuano con 5 punti in 4 partite dovrà – obbligatoriamente – vincere per tirarsi fuori dalla zona play-out.

L’altra invece -specifica –  per il destinatario dello scherzetto: ” Se trovo colui che ha registrato il video dopo l’amichevole di mercoledì lo appendo nudo all’entrata dello Stadio“.

C’è da credergli? Nel dubbio però meglio assecondarlo e vincere perchè quando si arrabbia – Capuano – diventa un vero uragano.

Qualcuno lo ha preso molto sul serio:

La bolletta della scommessa Arezzo-Carrarese - Eziolino Capuano

Ma non gli è andata molto bene…

arezzo carrarese tabellino risultato

Nessuno credo che vorrebbe essere oggi nei panni dei giocatori dell’Arezzo…

eziolino capuano inferocito

L'autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico. Questo profilo contiene articoli "corali", scritti dalla nostra redazione, oppure prodotti da giornalisti ed esperti ospiti sulle pagine del Termometro.
Tutti gli articoli di Redazione →