Fantacalcio: il peggior 11 della giornata

Pubblicato il 9 Novembre 2015 alle 16:50 Autore: Stelio Pagnotta

Un’altra giornata di Fantacalcio è andata in archivio e con essa anche le gioie – ma soprattutto i dolori – di migliaia di fantallenatori: si, perchè il fantacalcio è binomio inscindibile di queste due sensazioni che ogni domenica vi ( ci ndr) accompagnano e di cui non possiamo fare a meno.

Solidali con i meno fortunati – per questo lunedì – abbandoniamo al loro destino i top autori di gol, assist e prestazioni straordinarie e rivolgiamo la nostra attenzione ai flop: quale è stato il peggior undici della dodicesima giornata e soprattutto quale – magrissimo – punteggio ha garantito?

Il modulo scelto è un – offensivo – 3-4-3, la struttura portante quella di Milan e Lazio con la fascia di capitano all’ormai “latitante” Candreva. La “certezza” è Pazzini, la sorpresa Eder, alla prima vera stecca stagionale: per un totale di soli 45,5 punti.

Ecco i peggiori 11 della giornata, tutti insieme appassionatamente:

Skorupski 3
De Maio 3 –  Criviello 4,5 – De Sciglio 4
Kucka 4 – Iturra 4,5 – Marrone 4,5 – Candreva 5
Pazzini 4 – Djordjevic 4,5 – Eder 4,5

 

 

L'autore: Stelio Pagnotta

Classe 1988, laureato in giurisprudenza ho frequentato un master in management della comunicazione pubblica. Scrivo per diletto,amo lo sport, concilio queste due passioni collaborando con la sezione sportiva del termometro politico.
Tutti gli articoli di Stelio Pagnotta →