Calciomercato, Icardi saluta l’Inter e va al Psg?

Pubblicato il 25 Marzo 2016 alle 15:40 Autore: Felice Tommasino

La stagione si avvia alla conclusione e l’apertura del Calciomercato si avvicina. Tra le squadre ovviamente più attive, figura il Psg. Con l’addio ormai prossimo di Ibrahimovic e quello probabile di Cavani, l’attacco dei francesi andrà sicuramente rimpolpato. Gli occhi del Psg potrebbero essere finiti sul capitano nerazzurro Mauro Icardi. L’indiscrezione arriva direttamente dalla Francia.

Nelle scorse settimane, il Psg avrebbe compiuto un primo sondaggio negli ambienti della Pinetina per tastare sensazioni e disponibilità del bomber argentino. Il progetto dello sceicco Nasser El-Kalaifi è ambizioso: rimanere nell’élite del calcio che conta. E per farlo, Blanc ha bisogno di rimpiazzare le perdite importanti che si appresta ad avere già dalla prossima estate.

L’obiettivo dichiarato sembra dunque Maurito Icardi. La disponibilità economica, al Psg, non manca. Il posto in rosa nemmeno. Restano da convincere il giocatore ed il club. Ma potranno mai i soldi dello sceicco rimpiazzare il posto preso da Icardi nel cuore dei tifosi nerazzurri?

L'autore: Felice Tommasino

Classe 1991, cilentano. Laureando in Editoria e Pubblicistica all'Università degli Studi di Salerno. Su Twitter @felicetommasino
Tutti gli articoli di Felice Tommasino →