(GOSSIP) Alonso ossessionato dai paparazzi: è rottura con la Alvarez

Pubblicato il 31 Marzo 2016 alle 15:33 Autore: Stefano Merlino

Dopo il terribile incidente durante il GP d’Australia, Fernando Alonso torna a far parlare di sé. Questa volta, per la quasi ufficiale rottura con la fidanzata Lara Alvarez dopo oltre un anno.

Alonso, che proprio in queste ore è stato fermato dalla commissione medica della FIA dopo il terribile incidente di Melbourne che non lo farà quindi scendere in pista in Bahrein, pare essere particolarmente ‘ossessionato’ dai paparazzi.

E’ questa, secondo indiscrezioni, la principale causa della rottura con la giornalista Alvarez. Il pilota spagnolo ex Renault e Ferrari, ora alla McLaren Honda, è da sempre piuttosto riservato e non ama l’eccessiva esposizione mediatica. I litigi con la Alvarez erano divenuti frequenti proprio per questo motivo, visto che lei avrebbe contestato le severissime ‘regole’ imposte dal pilota durante i momenti assieme. Alonso quindi, avrebbe preferito troncare con la giornalista per questa sua ‘ossessione’ dai fotografi. Intanto lo spagnolo è stato fermato dai medici della Federazione automobilistica proprio prima dell’inizio del week end del GP del Bahrein. Il pilota, uscito miracolosamente illeso dopo lo spaventoso incidente in Australia, non è nelle condizioni migliori per poter partecipare all’evento motoristico e, pertanto, la McLaren Honda dovrà schierare un suo sostituto.