Inter-PSG 1-3: Mancini medita l’addio, mercato insufficiente

Pubblicato il 25 Luglio 2016 alle 09:02 Autore: Redazione

inter-psgInter-Psg: Secca sconfitta per 3-1 contro i parigini e via a nuovi malumori interni in casa nerazzurra. Il PSG ha affondato gli uomini di Mancini su doppio calcio piazzato, per poi chiudere i conti sul finale di gara. Jovetic aveva riacceso le speranze pareggiando in conti su calcio di rigore.

Ciò che preoccupa non è la sconfitta in se, considerato il calcio estivo, spesso le amichevoli non fanno testo, ma ciò che lascia perplessi  l’atteggiamento mostrato dai nerazzurri. Handanovic è apparso svogliato e privo di motivazioni, vedi doppio errore sui due gol francesi. E’ chiaro e lampante il malcontento di Mancini, il quale a fine gara on ha voluto commentare le operazioni di mercato nerazzurre, passando la parola direttamente alla società: “Per il mercato chiedete a Thohir”.

Il tecnico non è soddisfatto e non è escluso che possa lasciare la panchina nerazzurra già nei prossimi giorni. Mercato al di sotto delle aspettative e ingranaggi troppo arrugginiti. Mancini accetterà la sfida o lascerà il timone nerazzurro ad un nuovo allenatore?

L'autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico. Questo profilo contiene articoli "corali", scritti dalla nostra redazione, oppure prodotti da giornalisti ed esperti ospiti sulle pagine del Termometro.
Tutti gli articoli di Redazione →