Calcio, Vieri-Cina: Bobogol nuovamente in campo a 43 anni

Pubblicato il 29 Luglio 2016 alle 08:55 Autore: Redazione

Vieri-Cina: L’annuncio arriva direttamente dall’account ufficiale di Bobo Vieri, ed  lo stesso interessato ad informare tutti i suoi fans e tifosi del suo clamoroso ritorno in campo. Vieri, nella prossima stagione, giocherà in Cina. Non si conoscono ancora i dettagli, n il nome dello squadra che lo avrebbe già messo sotto contratto.

A 43 anni, Bobogol è pronto a rimettersi in gioco a livello professionistico. Lo stesso giocatore ha sottolineato come sia ad un passo dal suo peso forma di 89 kg, e come all’inizio di quest’estate la bilancia ne indicasse ben 110. 10 kg smaltiti sotto il sole rovente di Formentera, grazie al tanto allenamento e ad una dieta leggermente più equilibrata.

Il passaggio di Vieri in Cina sarà sicuramente anche un’operazione marketing. La fama mondiale dell’ex bomber di Inter e Juventus, potrebbe portare visibilità e notorietà al suo nuovo club, del quale ancora non si conosce il nome.

L'autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico. Questo profilo contiene articoli "corali", scritti dalla nostra redazione, oppure prodotti da giornalisti ed esperti ospiti sulle pagine del Termometro.
Tutti gli articoli di Redazione →