West Ham-Juventus, Allegri annuncia novità: “Giocheremo a 4. Pjanic regista”

Pubblicato il 6 Agosto 2016 alle 16:34 Autore: Redazione

West Ham-Juventus: Intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia del match contro il West Ham, Massimiliano Allegri ha risposto fornendo alcuni particolari sulla nuova Juventus che sta nascendo e sull’impronta tattica che i bianconeri adotteranno nel match di domani.

Il tecnico ha rotto gli indugi annunciando la formazione di domani che si schiererà con l’insolito 4-3-1-2. In porta Buffon e Neto si alterneranno un tempo per uno. La difesa a quattro sarà composta da Dani Alves, Benatia, Rugani e Alex Sandro. A centrocampo Pjanic regista davanti alla difesa, con ai suoi lati Lemina e Asamoah. Sulla trequarti confermato Pereyra, mentre in attacco giocheranno Dybale e Mandzukic.

A gara in corso spazio anche per i nuovi arrivi, specie per Higuain. Lo stesso Allegri ha confermato che l’argentino giocherà una parte di gara. Allegri ha poi deviato il discorso su Pogba, affermando che il francese sarà atteso a Vinovo e che resta attualmente un giocatore della Juventus.

Dove seguire il match? La gara verrà trasmessa in diretta tv sui canali Sky a partire dalle ore 14:00.

Probabile formazione:

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Dani Alves, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Lemina, Pjanic, Asamoah; Pereyra; Dybala, Mandzukic

L'autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico. Questo profilo contiene articoli "corali", scritti dalla nostra redazione, oppure prodotti da giornalisti ed esperti ospiti sulle pagine del Termometro.
Tutti gli articoli di Redazione →