Juventus, Pereyra-Watford: accordo raggiunto, 15 milioni ai bianconeri

Pubblicato il 16 Agosto 2016 alle 12:48 Autore: Redazione

Pereyra-Watford: Dopo una campagna acquisti da top club, la Juventus è pronta a lavorare attentamente anche sul fronte cessioni. Nelle ultime ore, i bianconeri, avrebbero raggiunto l’accordo totale per il passaggio di Pereyra al Watford di Walter Mazzarri.

Trattativa sbloccata sulla base di 15 milioni di euro più 2 di eventuali bonus. Non si conoscono ancora le cifre ufficiali, ma è attesa solo l’ufficialità dell’operazione. L’argentino volerà in Inghilterra già nelle prossime ore e quasi sicuramente sarà a disposizione dell’ex tecnico di Inter e Napoli già per il secondo impegno di Premier League.

In casa bianconera resta da definire anche la cessione di Zaza. L’attaccante della Nazionale è ormai ad un passo dal Wolfsburg. Lo stesso club tedesco ha confermato la trattativa in via di definizione. Mancano ancora alcuni dettagli, ma la fumata bianca potrebbe arrivare già nelle prossime ore. I bianconeri incasseranno circa 25 milioni di euro più eventuali bonus. Per il giocatore pronto un quadriennale.

L'autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico. Questo profilo contiene articoli "corali", scritti dalla nostra redazione, oppure prodotti da giornalisti ed esperti ospiti sulle pagine del Termometro.
Tutti gli articoli di Redazione →