Juventus, Cuadrado ha firmato: obbligo di riscatto legato alle presenze

Pubblicato il 31 Agosto 2016 alle 16:01 Autore: Redazione

Cuadrado ha firmato- Ci siamo, Juan Cuadrado è un nuovo giocatore della Juventus. L’esterno colombiano ha firmato il nuovo contratto con i bianconeri, i quali hanno prelevato l’ex Fiorentina dal Chelsea con la formula del prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze.

Dopo un infinito tira e molla, il Chelsea ha accettato l’offerta bianconero e Allegri potrà contare sull’esterno colombiano fin dal prossimo incontro di campionato. Particolare l’aneddoto trapelato nelle ultime ore. Secondo alcune indiscrezioni, nella passata stagione, Cuadrado pianse quando gli venne comunicato il mancato accordo per il rinnovo del prestito, ma come testimoniano le foto profilo twitter e facebook, mai cambiate dopo l’addio ai bianconeri, lo stesso giocatore ha sempre sperato di far ritorno a Torino.

Decisivo l’ok di Antonio Conte, che con l’arrivo di Davis Luiz dal PSG, alleggerirà leggermente il “dolore” per l’addio dell’esterno colombiano. Ufficialità Cuadrado in serata con i dettagli sulle cifre dell’affare.

 

L'autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico. Questo profilo contiene articoli "corali", scritti dalla nostra redazione, oppure prodotti da giornalisti ed esperti ospiti sulle pagine del Termometro.
Tutti gli articoli di Redazione →