Inter-Juventus, Allegri: “Gioca Lichtsteiner. Higuain-Mandzukic insieme? Possibile…”

Pubblicato il 17 Settembre 2016 alle 13:28 Autore: Redazione

Inter-Juventus, Allegri: Vigilia da grande match. Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa anticipando alcune scelte tattiche in vista della gara di domani pomeriggio.

Il tecnico è apparso sereno e rilassato. Giocherà Khedira. Nessun turno di riposto per il centrocampista tedesco. In difesa confermata la BBC, con Benatia in ballottaggio con Chiellini, ma quest’ultimo dovrebbe avere la meglio. Benatia potrebbe partire titolare nel prossimo turno infrasettimanale. L’unico certo del posto sarà Lichtsteiner, a confermarlo lo stesso tecnico bianconero, viste anche le precarie condizioni fisiche di Dani Alves.

In attacco spazio ancora alla coppia Higuain-Dybala, con Mandzukic ancora in panchina. Allegri non ha escluso, che durante la stagione i tre possano addirittura giocare insieme in un tridente formato forza-fantasia. Parole d’elogio anche per Pjaca, che secondo il tecnico juventino si confermerà rivelazione del campionato.

L'autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico. Questo profilo contiene articoli "corali", scritti dalla nostra redazione, oppure prodotti da giornalisti ed esperti ospiti sulle pagine del Termometro.
Tutti gli articoli di Redazione →