Spalletti-Blasi, la Colombari dice la sua: “Io non mi sarei mai permessa”

Pubblicato il 5 Ottobre 2016 alle 14:28 Autore: Redazione

Spalletti-Blasi: La vicenda che ha coinvolto il trio Spalletti, Totti e sua moglie Ilary, continua a far discutere. Sull’argomento si è espressa anche Martina Colombari, moglie di Alessandro Costacurta, ex calciatore del Milan e ora opinionista tv.

La Colombari ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera spiegando il suo punto di vista: “Non mi sono e non mi sarei mai permessa di intervenire nella vita professionale di mio marito. A casa capitava di commentare le scelte dell’allenatore piuttosto che della società, ma non mi sono mai esposta per rispetto di mio marito, perché non capisco nulla di calcio e perché comunque sai che poi ci sono delle conseguenze”.

Una visione nettamente differente da quella di Ilary Blasi, che pochi giorni fa aveva attaccato Luciano Spalletti definendolo un “piccolo uomo”. Un segno di come il mondo del calcio stia cambiando in ogni aspetto, un mondo dove i panni sporchi non si lavano più in famiglia.

L'autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico. Questo profilo contiene articoli "corali", scritti dalla nostra redazione, oppure prodotti da giornalisti ed esperti ospiti sulle pagine del Termometro.
Tutti gli articoli di Redazione →