Squadra Speciale Cobra 11: trama, cast e anticipazioni episodi 16 luglio

Pubblicato il 16 Luglio 2019 alle 10:30 Autore: Adriana Moraldo
Squadra Speciale Cobra 11: trama, cast e anticipazioni episodi 16 luglio

Oggi 16 luglio 2019 alle 21.20 su Rai 2 andrà in onda Squadra Speciale Cobra 11. La fortunata fiction, ideata da Claude Cueni e prodotta dal ’95, approda ad un nuovo appuntamento dopo il ritorno sul piccolo schermo della settimana scorsa.

Quella che stiamo seguendo al momento è la seconda parte della ventiduesima stagione. Continuano quindi le missioni della polizia stradale tedesca alle prese con pericolosi criminali e difficili casi da risolvere. Ma cos’ha in serbo per noi stasera la serie televisiva?

Squadra Speciale Cobra 11: trama e anticipazioni 16 luglio 2019

Poche ore ci separano dai tre nuovi episodi della fiction. Nel primo, intitolato Sopravvivenza, durante una forte tempesta Semir Gerkhan e Paul Renner sono vittime di un brutto incidente stradale. Con l’auto distrutta due colleghi cercano riparo dalla violenta burrasca che sta devastando la città. I poliziotti finiscono in un bunker costruito dal bombardiere Dennis Tempel.

Il pericoloso criminale era in affari con una banda di rapinatori che lo sta cercando a causa di un gesto folle commesso da lui commesso. Dennis infatti ha assassinato la sorella del capo che era anche la sua fidanzata e adesso i suoi ex soci vogliono a tutti i costi vendicarsi. Nel frattempo Finn Bartels e Kim Kruger sono sulle tracce dei due colleghi scomparsi. Riusciranno a trovarli in tempo?

Trama e anticipazioni della puntata di stasera 16 luglio 2019

Il secondo episodio di Squadra Speciale Cobra 11 si intitola Bollywood. Questa volta Semir e Paul sono alle prese con un crimine avvenuto sul set di un film indiano.

Durante le riprese la protagonista del lungometraggio è stata rapita e i sequestratori hanno chiesto un riscatto di 500.000 euro. I malviventi inoltre fanno sapere che qualora non dovessero arrivare i soldi in tempo la donna verrà uccisa. I poliziotti riusciranno a salvarla?

Squadra speciale Cobra 11: trama e anticipazioni 16 luglio 2019

L’ultimo episodio di stasera, intitolato Il lato serio della vita, è in realtà una replica della ventunesima stagione. Finn è in conflitto con i suoi colleghi a causa della sorella. Quest’ultima infatti è stata ferita durante uno scontro a fuoco da alcuni spacciatori. La donna però non è solo una vittima ma è coinvolta nel giro di droga.

Mentre la ragazza è in ospedale Finn frugando tra le sue cose trova una busta piena di pasticche. L’uomo però pur di proteggere la sorella non informa Semir e Paul di ciò che ha trovato e inizia a svolgere le indagini da solo.

Il cast della serie televisiva

In Squadra Speciale Cobra 11 Erdogan Atalay è Semir mentre Daniel Roesner interpreta Paul.

Katia Woywood veste i panni di Kim, Niel Kurvin quelli di Hartmut e Daniela Wutte recita la parte di Susanne. Infine Lion Wasczyk è Finn e Katrin Heß è Jenny Dorn.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →