Chicago Fire 6: cast, trama e anticipazioni di stasera 16 luglio su Italia 1

Pubblicato il 16 Luglio 2019 alle 11:52 Autore: Adriana Moraldo
Chicago Fire 6: cast, trama e anticipazioni di stasera 16 luglio su Italia 1

Oggi 16 luglio 2019 alle 21.20 su Italia 1 torna Chicago Fire 6. La serie televisiva statunitense, creata da Micheal Brandt e Derek Haas, giunge al suo secondo appuntamento dopo l’esordio della settimana scorsa.

In realtà in Italia questa stagione è stata già trasmessa nel 2018 dal canale a pagamento Premium Action mentre in chiaro è la prima volta che va in onda. Continuano quindi le imprese dei pompieri e paramedici di Chicago Fire 6 alle prese con pericolose missioni e disperati salvataggi. Ma cosa succederà stasera?

Chicago Fire 6: trama e anticipazioni di stasera 16 luglio su Italia 1

Come già detto in apertura di articolo, l’appuntamento con i tre nuovi episodi di Chicago Fire 6 è fissato per oggi 16 luglio 2019 alle 21.20. Nel primo, intitolato Punto di rottura, Dawson passeggiando nota che dal garage di un parcheggio in costruzione cade del cemento. Poco dopo la struttura crolla e la donna si ritrova intrappolata al suo interno.

Nel frattempo Casey inizia a riflettere sulle responsabilità e i doveri che il suo nuovo ruolo di Capitano comporta cosa che gli provoca non poche preoccupazioni. Infine Stella continua a nutrire sempre più sospetti nei confronti di Hope.

Trama e anticipazioni della puntata di stasera 16 luglio

Il secondo episodio di Chicago Fire 6 si intitola Patto con il Diavolo. Casey e Severide hanno un acceso diverbio dopo aver compiuto un rischioso salvataggio. Questa volta però Matthew, in quanto nuovo Capitano, dovrà risolvere il problema da solo senza poter contare sull’aiuto di Boden.

Intanto Bett decide di accettare l’invito ad uscire di un dottore mentre Otis si interessa a delle nuove attrezzature che potrebbero essere davvero utili per il loro lavoro.

Chicago Fire 6: anticipazioni 16 luglio 2019

La seconda puntata di Chicago Fire 6 si concluderà con l’episodio Il trasferimento. Improvvisamente Stella viene a sapere di dover lavorare in una sede diversa a seguito di una specifica richiesta del Comandante Mullins. La notizia sorprende non sola la ragazza ma anche Casey e Herrmann. Proprio la stranezza dell’evento porta Matthew e Christopher ad indagare sull’accaduto per scoprire se c’è Hope dietro tutta questa storia.

Nel frattempo Gabriela ha una lite con il padre Ramon e poco quest’ultimo subisce una violenta aggressione.

Il cast

In Chicago Fire 6 Jesse Spencer interpreta Matthew Casey mentre Taylor Kinney è Kelly Severide. Monica Raymund veste i panni di Gabriela Dawson, Eamonn Walker quelli di Chief Wallace e David Eigenberg recita la parte di Christopher Hermann. Inolte Joe Minoso è Joe Cruz, Yuriy Saradov è Otis e Christian Stolte interpreta Randy McHolland. Hanno partecipato alla fiction anche Kara Killmer nel ruolo di Sylvie Brett, Dora Madison in quello di Jessica Chilton e Steve R. McQuenn nella parte di Jimmy Borelli.

Fanno parte poi parte del cast Miranda Rae Mayo che interpreta Stella Kidd, Randy Flager che recita la parte di Capp ed Eloise Mumford nel ruolo di Hope. Melissa Ponzio veste i panni di Donna Robbins, Daniel Di Tomasso quelli di Zach e Gary Cole è Chief Grissom. Infine sono presenti nella serie televisiva anche Daniel Zacapa nel ruolo di Ramon Dowson, Quinn Cooke in quello di Bria e Sarah Shahi che interpreta Rene Royce.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →