The Resident: trama e anticipazioni di stasera 16 luglio 2019

Pubblicato il 16 Luglio 2019 alle 15:36 Autore: Adriana Moraldo
The Resident: trama e anticipazioni di stasera 16 luglio 2019

Oggi 16 luglio 2019 alle 21.25 su Rai 1 andrà in onda The Resident. La fortunata serie televisiva, ideata da Hayley Schore, Roshan Sethi e Amy Holden, approda al suo quarto appuntamento con tante novità e colpi di scena.

Anche questa settimana seguiremo le vicende professionali e private dei dottori del Chastain Park sempre impegnati a gestire emergenze e risolvere difficili casi medici. Ma cosa succederà stasera ai protagonisti di The Resident?

The Resident: trama e anticipazioni di stasera 16 luglio 2019

Nella precedente puntata di The Resident Lily, la giovane ragazza malata di leucemia, ha perso la vita. Nel primo episodio di stasera, intitolato Fantasmi, Nic e Conrad sono sconvolti e turbati dal recente lutto e non riescono a darsi pace per quanto è successo. In realtà la paziente è deceduta a causa della cure molto aggressive a cui è stata sottoposta dal programma della Hunter.

Intanto il dottor Bell continua a nascondere il tremore alle mani che ha causato la morte di molti suoi assistiti. Il pericoloso medico inoltre ha un duro scontro con Jude che proprio a seguito di questo evento lascia l’ospedale. Nel frattempo è sempre più difficile per Nick e Conrad nascondere i proprio sentimenti e tra i due accadrà qualcosa di davvero importante.

Trama e anticipazioni della puntata di stasera 16 luglio 2019

Il secondo episodio di The Resident si intitola Tutta colpa delle infermiere. Lane Hunter mette in scena un piano diabolico per eliminare Nicolette. Quest’ultima infatti continua ad essere bersagliata dalle minacce della dottoressa e viene anche accusata di aver causato il decesso di Lily somministrando una dose eccessiva di potassio che ha poi portato la ragazza alla morte.

Nel frattempo Bell continua la sua scalata al potere e riesce addirittura a diventare il nuovo direttore dell’ospedale.

The Resident: anticipazioni di stasera 16 luglio 2019

La quarta puntata di The Resident si concluderà con l’episodio Brutti risvegli e rapaci. La dottoressa Lane non smette di tormentare Nicolette. Tuttavia la coraggiosa infermiera continua ad indagare sui loschi affari della Hunter determinata a scoprire tutta la verità.

Intanto il medico Bradley Jenkins a seguito di un brutto incidente riporta gravi danni al corpo. Infine arriva in ospedale A.J. Austin, nuovo chirurgo dalla personalità e carattere interessante.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →