Blood & Treasure: trama, cast e anticipazioni di stasera 17 luglio 2019

Pubblicato il 17 Luglio 2019 alle 13:57
Aggiornato il: 19 Luglio 2019 alle 09:58
Autore: Adriana Moraldo
Blood & Treasure: trama, cast e anticipazioni di stasera 17 luglio 2019

Poche ore ci separano dalle avventure di Blood & Treasure. La fiction statunitense, ideata da Matthew Federman e Stephen Scaia, approda al suo secondo appuntamento dopo l’esordio del 10 luglio 2019 su Rai 2.

La settimana scorsa abbiamo conosciuto i due protagonisti della fiction: il brillante esperto di antichità Danny McNamara e la scaltra ladra d’arte Lexi Vaziri. I due professionisti in passato hanno avuto una storia d’amore che però è finita bruscamente a causa del comportamento dell’uomo. Tuttavia la coppia decide di unire le proprie forze per catturare un pericoloso terrorista. Ma cos’ha in serbo per noi la nuova puntata di Blood & Treasure?

Blood & Treasure: trama e anticipazioni di stasera 17 luglio 2019

L’appuntamento con Blood & Treasure è fissato per stasera 17 luglio 2019 alle 22.55 su Rai 2. A differenza della puntata d’esordio questa volta ne andranno in onda non tre ma due episodi. Nel primo, intitolato Il segreto di Macho Grande, Fabi trova e giustizia Max Najja, componente della setta che fingeva di essere l’assistente della Castillo.

Intanto Danny e Lexi fingono di essere sposati e visitano un castello austriaco dove i Nazisti hanno nascosto il corpo della regina Cleopatra. Poco dopo però scoprono che le preziose reliquie non si trovano più in quel luogo. Chuck allora, grazie all’aiuto dei Gesuiti, riesce a decifrare il messaggio lasciato dal Circolo Kreisau dove è indicato il posto in cui è custodito il sarcofago della Regina. Tuttavia giunti a destinazione Danny e Lexi troveranno qualcuno ad aspettarli.

Trama e anticipazioni di stasera 17 luglio 2019

Nel secondo episodio di Blood & Treasure, intitolato La fratellanza di Serapis, Danny viene salvato da Reece mentre Fabi cerca di convincere Lexi a lavorare per lui in cambio della possibilità di uccidere il terrorista Farouk. Nel frattempo i due protagonisti e Reece si recano ad un evento a Ginevra. Qui incontrano Sharif Ghazal, ufficiale egiziano in affari con lo spietato criminale che ha il compito di recuperare le reliquie che ha portato via Danny dal sarcofago di Cleopatra.

Mentre sono in viaggio, il convoglio viene attaccato dalle guardie del terrorista ma l’esperto di antichità intuisce che in realtà Farouk ha già le reliquie e quelle che hanno preso loro sono solo dei falsi. A questo punto però l’affascinante ladra di Blood & Treasure dovrà scegliere se assecondare le richieste di Reece e mentire quindi a Danny o dire tutta la verità. Cosa farà?

Blood & Treasure: il cast

Protagonisti di Blood & Treasure sono Matt Barr che interpreta Danny McNamara e Sofia Pernas che veste i panni di Lexi Vaziri. Inoltre Katia Winter è Gwen Karlsson, James Callis è Simon Hardwick e Michael James Shaw recita la parte di Aiden Shaw/ Dwayne Coleman.

Hanno partecipato alla serie televisiva anche Oded Fehr nel ruolo di Karim Farouk, Alicia Coppola in quello della dottoressa Ana Castillo e Mark Gagliardi nei panni di Chuck Bruno Fabi. Completano il cast di Blood & Treasure Anna Silk che recita la parte di Roarke e Tony Nash che interpreta Tony Nash.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →