Calciomercato Lazio, ultime notizie: Caicedo resta, Cipriano si avvicina

Pubblicato il 18 Luglio 2019 alle 14:15 Autore: Tommaso Di Mario
Calciomercato Lazio, ultime notizie: Caicedo resta, Cipriano si avvicina

Prosegue il ritiro precampionato della Lazio ad Auronzo di Cadore, dove la squadra di Simone Inzaghi continua la propria preparazione. Dopo Gli acquisti di Lazzari, Vavro, Adekanye e Jony procede bene anche il mercato.

Nei giorni scorsi è arrivata la pace tra Radu e la società con il successivo reintegro in squadra del giocatore rumeno. Anche Caicedo, che sembrava sempre più lontano da Roma, rimarrà nella Capitale. A breve ci saranno i primi contatti con l’entourage del giocatore per discutere i termini del rinnovo. Intanto si avvicina Gustavo Cipriano, difensore brasiliano del Santos. La Lazio cercherà di acquistare il giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto e in tal senso c’è stata un apertura da parte del club brasiliano.

Milan Badelj lascerà probabilmente i biancocelesti dopo una sola stagione. La squadra di Lotito potrebbe effettuare una notevole plusvalenza, in quanto il centrocampista croato era arrivato a parametro zero nella scorsa estate. La valutazione del giocatore è intorno agli 8 milioni e il Bordeaux potrebbe presto affondare il colpo. Badelj è infatti una specifica richiesta di Paulo Sousa, che lo ha già allenato durante l’esperienza a Firenze.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Atalanta, ultime notizie: chi rimpiazza Mancini?

Calciomercato Lazio, ultime notizie: da Milinkovic a Bonifazi

Rimane ancora in dubbio la situazione di Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo è corteggiato da molti club europei e sia il Psg che il Manchester United continuano a monitorare la situazione in attesa di formulare una vera e propria offerta. I Red Devils sono disposti ad arrivare ad una cifra di 80 milioni, ma Lotito sembra irremovibile sulla propria richiesta di 100 milioni. In caso di partenza del “sergente” Tare cercherà un sostituto di livello.

Per la difesa piace molto Kevin Bonifazi, difensore di proprietà del Torino, ma prima è necessaria la cessione di Wallace, che potrebbe interessare ad alcuni club inglesi.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it