Di Tutti i Colori: trama, cast completo e anticipazioni del film al cinema

Pubblicato il 18 Luglio 2019 alle 20:22 Autore: Adriana Moraldo
Di Tutti i Colori: trama, cast completo e anticipazioni del film al cinema

Seppur con un certo ritardo, Di Tutti i Colori è arrivato anche in Italia. La pellicola del 2015 è stata diretta da Max Nardari, regista, sceneggiatore, produttore e compositore musicale.

L’esilarante commedia romantica, in programmazione nelle sale cinematografiche da giovedì 18 luglio 2019, segue le avventure professionali e private di un affascinante e giovane playboy. Ma qual è la sinossi di Di Tutti i colori?

Di tutti i colori: trama

Giorgio è un ragazzo che in amore ne combina di tutti i colori. Complice l’innegabile bellezza, il giovane latin lover fa strage di cuori passando da una donna l’altra e sfuggendo alle proprie corteggiatrici con bugie e sotterfugi. Tuttavia proprio a causa del suo comportamento perde sia il lavoro che la casa. Disperato e senza saper cosa fare, sostiene un colloquio per una famosa casa di moda che sta cercando un addetto alla manutenzione degli uffici. Il bugiardo seriale, intuito l’orientamento sessuale di Denis, capo del personale, inizia a flirtare con lui e ottiene così il posto. A questo punto Giorgio è costretto a condurre due vite parallele: la mattina si finge gay mentre la sera con gli amici torna ad essere il playboy di sempre.

Il ragazzo, non abituato ai lavori manuali, provoca disastri in giro arrivando a sporcare di pittura Vogue, l’adorato cagnolino dello stilista Vladimiro. Tuttavia l’idea piace e il cucciolo diventa il testimonial della campagna pubblicitaria della maison. Giorgio inizia a fare carriera nell’azienda e conosce Olga, la nuova dirigente russa giunta da poco a Roma per seguire da vicino gli affari della casa di moda. Pur essendo affascinato dalla bellissima donna in carriera il latin lover non può corteggiarla senza far saltare la sua copertura di ragazzo gay. A peggiorare le cose ci pensa Massimo, unico uomo eterosessuale dell’azienda determinato a conquistare Olga. Cosa farà il playboy impenitente?

Il cast completo del film al cinema

Protagonista del film Di tutti i colori è Andrea Preti che interpreta Giorgio. Olga Pogodina è Olga, Paolo Conticini è Massimo e Giancarlo Giannini veste i panni di Alfonso. Nino Frassica recita la parte di Vladimiro, Alessandro Borghi quella di Cesare e Tosca D’Aquino è Paola.

Hanno partecipato al film anche Larisa Udovichenko nel ruolo della madre di Olga e Armando Pizzuti in quello di Salvo. Infine Roberto Carrubba è Oreste, Antonio De Matteo è Gianni e Flora Canto interpreta Anna. Completano il cast di Di tutti i colori Luis Molenti nei panni di Denis e Pietro De Silva in quelli dell’avvocato Romeo.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →