Chicago Med 3: trama, cast e anticipazioni di stasera 19 luglio 2019

Pubblicato il 19 Luglio 2019 alle 12:32 Autore: Adriana Moraldo
Chicago Med 3: trama, cast e anticipazioni di stasera 19 luglio 2019

Stasera 19 luglio 2019 alle 21.21 su Italia 1 andrà in onda Chicago Med 3. La fortunata serie televisiva, ideata da Michael Brandt, Derek Haas, Dick Wolf e Matt Olmstead, giunge al suo terzo appuntamento con ancora tante storie da raccontare.

Anche questo venerdì seguiremo le vicende professionali dei coraggiosi dottori e infermieri dell’ospedale più famoso dell’Illinois che ogni giorno lottano per salvare dei loro pazienti. Ma cos’ha in serbo per noi la nuova puntata di Chicago Med 3?

Chicago Med 3: trama e anticipazioni di stasera 19 luglio 2019

Nel primo episodio di Chicago Med 3, intitolato Acque turbolente, Gary deve accettare di perdere la gamba se vuole uscire vivo dalle macerie crollate su di lui. L’uomo infatti è incastrato in una posizione tale che l’unico modo per estrarlo dall’enorme mole di cemento armato è amputargli l’arto inferiore.

Nel frattempo il dottor Charles deve prendere un’importante decisione su un bambino nato con una dipendenza di eroina causata dalla madre che ha assunto la sostanza ininterrottamente. A questo difficile caso medico si aggiunge per Charles la preoccupazione di dover gestire il malcontento di Sarah che non accetta di prendere ordini dalla dottoressa Chapman.

Trama e anticipazioni di stasera 19 luglio 2019

Il secondo episodio di Chicago Med 3 si intitola Tempismo perfetto. In ospedale arriva Asterid, ragazza con un tumore che dal rene si è esteso fino al cuore. È il dottor Connor a prendere in cura la giovane paziente e subito intuisce che l’unica speranza di sopravvivenza per la sua assistita è sottoporsi ad una serie di delicati interventi. Tuttavia Asterid non ha risorse economiche e la sua assicurazione sanitaria compre solo la prima operazione che viene immediatamente fatta. Purtroppo però il tumore ha già intaccato le ossa e a questo punto la dottoressa Goodwin decide di trasferire la paziente in un’altra struttura. Connor però si è affezionato alla ragazza e pur di non farla andare via dona una grossa somma all’ospedale. Ma le difficoltà per i protagonisti di Chicago Med 3 non finiscono qui.

Il ritorno a lavoro della dottoressa Reese scombussola gli equilibri oramai consolidati tra i suoi colleghi mentre Sarah sbaglia a fare la diagnosi della malattia di un paziente.

Chicago Med 3: anticipazioni 19 luglio 2019

La terza puntata di Chicago Med 3 si concluderà con Terreno scivoloso. In ospedale le emergenze sono all’ordine del giorno: mentre viene al mondo un bambino di sole ventidue settimane, una ragazza di quattordici anni presenta numerose fratture al cranio a causa delle violente percosse ricevute dal fidanzato della madre.

Nel frattempo Charles e Sarah hanno in cura un detenuto con gravi problemi psichici.

Il cast della serie televisiva

In Chicago Med 3 Nick Gehlfuss interpreta il Dr. Will Halstead mentre Torrey DeVitto è Natalie Manning. Yaya DaCosta veste i panni di April Sexton, Rachel DiPillo quelli di Sarah Reese e Colin Donnell recita la parte di Connor Rhodes. Inoltre Brian Tee è Ethan Choi, Marylne Barret è Maggie Lockwood e Norma Kuhling è Ava Bekker.

Hanno partecipato alla serie televisiva anche S. Epatha Merkerson nel ruolo di Shara Goodwin, Oliver Platt in quello di Daniel Charles e Ato Essandoh nella parte di Isidore Latham. Roland Buck III è Noah Sexton, Mekia Cox è Robin Charles ed Eddie Jemison interpreta Stanley Stohl. Completano il cast Shay Rose Aljadeff nei panni di Leah Bardovi, Lorena Diaz quelli di Doris, Mia Park nel ruolo di Beth Cole e Marc Grapey in quello di Peter Kalmick.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →