Il passato bussa alla porta: trama, cast e curiosità del film stasera in tv

Pubblicato il 19 Luglio 2019 alle 15:32 Autore: Adriana Moraldo
Il passato bussa alla porta: trama, cast e curiosità del film stasera in tv

Siete in cerca di un thriller ad alta tensione? Allora Il passato bussa alla porta potrebbe fare al caso vostro. La pellicola del 2018 andrà in onda stasera 19 luglio 2019 alle 21.20 su Rai 2.

Il lungometraggio racconta la storia di una madre e sua figlia desiderose di ripartire da zero in una nuova città. Il pericolo però è dietro l’angolo e le due donne verranno trascinate in un vortice di inquietudine, agitazione e turbamento. Ma qual è la sinossi del film?

Il passato bussa alla porta: trama del film stasera in tv

Robyn è una giovane e affascinante madre single che con la sua figlia adottiva Ava decide di allontanarsi dal ritmo frenetico di San Francisco. La donna si innamora di un’enorme villa vittoriana di montagna che sembra proprio il luogo perfetto per ripartire da zero. Robyn vuole trasformare l’imponente struttura in un bed and breakfast ma prima di avviare l’attività deve necessariamente restaurare l’antico immobile che è stato teatro di un tragico evento.

Alcuni anni prima una bambina ha perso la vita proprio in quella villa a seguito di un incidente avvenuto durante una lite tra i genitori. È proprio il passato bussa alla porta quando giunge al bed and breakfast la madre della vittima che è stata dimessa dopo un lungo ricovero in un ospedale psichiatrico. La donna in realtà non ha mai superato il trauma e trascinerà le protagoniste in un incubo ad occhi aperti.

Il cast del film

In Il passato bussa alla porta Angie Patterson interpreta Robyn mentre Aria Pullman veste i panni di Iris. Gli altri componenti del cast sono: Chad Michael Collins, Kate Mina Lin e Randy Crowder.

Infine hanno recitato nel film anche Maurice Hall, Gildart Jackson, Jacquelin Arroyo, A.D. Johnson e Phil Biedron.

Il passato bussa alla porta: curiosità del film stasera in tv

Forse non tutti sanno che il titolo originale del lungometraggio è Home Invaders. Regista della pellicola è John Murlowski, artista noto al grande pubblico per pellicole come Cattive gemelle, Inseguimento fatale, Appuntamento con la morte e Crimes of the Mind.

Infine Aria Pullman che nel film interpreta Iris nella realtà è anche una modella e cantante.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →