Hawaii Five 0 2019: trama e anticipazioni di stasera 22 luglio

Pubblicato il 22 Luglio 2019 alle 12:21
Aggiornato il: 23 Luglio 2019 alle 14:20
Autore: Adriana Moraldo
Hawaii Five 0 2019: trama e anticipazioni di stasera 22 luglio

Oggi 22 luglio alle 21.20 su Rai 2 torna Hawaii Five 0 2019. La fiction statunitense, ideata da Leonard Freeman e targata CBS, approda sul secondo canale di Stato con nuove ed emozionati storie da raccontare.

Quattro dei venticinque episodi dell’ottava stagione sono andati già in onda nel 2018 mentre i restanti sono stati trasmessi dal 1 luglio di quest’anno. Ma cos’ha in serbo per noi stasera la serie televisiva ad alta tensione?

Hawaii Five 0 2019: trama e anticipazioni di stasera 22 luglio

Nel primo episodio di Hawaii Five 0 2019, intitolato Un Natale Speciale, Danny durante le feste natalizie ancora non si è ripreso completamente dalla delicata operazione a cui è stato recentemente sottoposto. Il poliziotto proprio il giorno della vigilia racconta a Charlie una fiaba che ha come protagonista un Santa Claus cattivo. La narrazione in realtà si ispira ad una vicenda realmente accaduta su cui l’uomo e la sua squadra hanno indagato.

Nel frattempo McGarrett è alle prese con un difficile caso da risolvere ma in suo soccorso arrivano gli ex militari J Eddie Martiez, Kathryn Taylor- Smith, Steveb Jackel e Jason Redman.

Trama e anticipazioni 22 luglio 2019

Il secondo episodio di Hawaii Five 0 2019 si intitola La retata. Il governo decide di istituire una task force per mettere fine alla violenza delle gang locali che oramai da tempo terrorizzano i cittadini di tutto lo Stato. Ben presto però la situazione degenera e un poliziotto viene ucciso da una bomba. Le forze dell’ordine allora decidono di unirsi alla Guardia Nazionale e all’HPD per scoprire i responsabili dell’omicidio. McGarrett raduna tutti i malviventi che collaborano con questi gruppi di criminali così da ottenere informazioni attendibili sui loro spostamenti. Scoperto, come già sospettavano, che i mandanti del delitto sono proprio le gang locali, la squadra speciale continua le pericolose indagini determinata ad incastrare i colpevoli.

La puntata di stasera si concluderà con un episodio della sesta stagione intitolato Buon San Valentino. La squadra di poliziotti proprio il 14 febbraio, giorno dedicato agli innamorati, deve indagare su due delitti passionali.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →