Gone: trama, cast completo e anticipazioni della serie tv su Rete 4

Pubblicato il 22 Luglio 2019 alle 13:40
Aggiornato il: 23 Luglio 2019 alle 14:41
Autore: Adriana Moraldo
Gone: trama, cast completo e anticipazioni della serie tv su Rete 4

L’attesa è finita, a breve andrà in onda Gone. La serie televisiva statunitense, creata da Matt Lopez e basata sul romanzo One Kick di Chelsea Cain, è approdata in Italia già nel 2018 sul canale a pagamento Premium Crime mentre in chiaro sarà trasmessa per la prima volta stasera 22 luglio 2019 alle 21.20 su Rete 4.

La prima stagione della fiction, composta da dodici episodi, segue le vicende professionali e private dell’agente dell’FBI Frank Novak, capo della squadra che si occupa di sequestri e persone scomparse e di Kit Lannigan sopravvissuta ad un rapimento. Ma qual è la sinossi di Gone?

Gone: trama e anticipazioni della serie tv su Rete 4

Poche ore ci separano dal primo appuntamento con Gone intitolato La bambina scomparsa. È passato ormai un decennio da quando Kit Lannigan è stata ritrovata dall’ente investigativo di polizia federale degli Stati Uniti. Rapita da bambina, la ragazza ha passato anni prigioniera del suo aguzzino fino a quando Frank Novak, capo della task force dell’FBI che si occupa di sequestri e persone scomparse, è riuscito a salvarla. Impegnata a ricostruire la propria vita dopo la traumatica esperienza, Kit deve ancora lottare con i ricordi che tornano puntualmente a tormentarla.

Con la speranza di lasciarsi alle spalle tutto ciò che ha subito la protagonista di Gone cambia il suo nome in Kick e continua a seguire i consigli di Frank che si è affezionato alla ragazza e cerca di essere per lei una guida. L’agente dell’FBI inoltre ha intenzione di creare una squadra speciale e decide di coinvolgere la sua pupilla e altre persone legate al mondo dei rapimenti. Kick accetta la proposta ma ben presto si renderà conto che lavorare in questo campo significa rivivere in parte le orribili esperienze passate.

Trama e anticipazioni 22 luglio 2019

Nel secondo episodio di Gone, intitolato La corsa, la task force deve indagare su di una app di prenotazioni. Alcune ragazze infatti dopo averla utilizzata sono misteriosamente scomparse cosa che ha insospettito molto l’FBI.

Kick è convinta che il colpevole sia Dylan Bender, il creatore del programma che già in passato ha avuto guai con la legge per aver aggredito la studentessa Holly Greco. Continuando le ricerche emergerà però una verità ben diversa da quella immaginata da Lannigan.

Gone: il cast completo

Protagonisti di Gone sono Leven Rambin e Chris Noth che interpretano rispettivamente Kit Lannigan e Frank Novak. Danny Pino è John Bishop, James Finley è Andy Mientus e Tracie Thoms veste i panni di Maya Kennedy.

Infine Lee Terfesen recita la parte di Mel Foster, rapitore di Kick e Kelly Rutherford quella di Paula Lannigan. Completano il cast della serie televisiva Jordan Bridges nel ruolo di Neil Pruitt e Christopher O’Shea che interpreta Noah.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →