Dove vedere Bayern Monaco-Milan: diretta tv, streaming e formazioni

Pubblicato il 22 Luglio 2019 alle 17:55 Autore: Mattia Cuttica

Dove vedere Bayern Monaco-Milan: diretta tv, streaming e formazioni

Manca poco più di un mese all’inizio della Serie A 2019/20 e le squadre italiane sono impegnate nei vari ritiri programmando il futuro. Tra tournée all’estero e raduni nelle valli dello Stivale si iniziano a mettere minuti importanti nelle gambe dei calciatori.

Il Milan è volato alla volta degli Stati Uniti e soggiornerà a Boston. Conosciuta la squadra ad inizio mese a Milanello, in una cornice di circa 4mila tifosi, il nuovo allenatore Marco Giampaolo ha preso in mano la rosa ritenendosi soddisfatto dei primi giorni di lavoro.

Affrontato il Novara in amichevole, prima della partenza americana, i rossoneri hanno pareggiato 1-1 con la prima rete – molto bella – di Théo Hernandez, il neo terzino milanista approdato ad inizio mercato. Presentati lui e Rade Krunic, la dirigenza del Diavolo è instancabilmente al lavoro per rendere più competitiva la rosa. Maldini, Boban e Massara hanno le idee chiare in sinergia con il nuovo tecnico abruzzese.

La cessione di André Silva al Monaco per 30 milioni di euro sembra ormai una questione di ore, il giocatore portoghese ha già lasciato i compagni per dirigersi nel Principato. Ora si riflette su Angel Correa dell’Atletico Madrid, una seconda punta perfetta da affiancare a Piatek nel modulo di Giampaolo. Per l’argentino il club madrileno chiede 55 milioni, si attendono sviluppi a riguardo.

Sorteggio Serie A 2019/20: data, diretta tv e come funziona

Milan in America

Negli USA, i rossoneri prenderanno parte all’International Champions Cup, la serie di amichevoli che rendono più avvincenti le sfide pre-campionato. Qui si confronteranno con formazioni di alto calibro quali il Bayern Monaco o il Manchester United.

I Bavaresi saranno la prima corazzata che Giampaolo troverà di fronte al suo Milan. Mercoledì 24 Luglio 2019, infatti, lo stadio Children’s Mercy Park di Kansas City è pronto ad ospitare la gara alle ore 03.00 (italiane).

I tedeschi arriveranno dalla confortante partita d’esordio che ha visto la squadra di Kovac superare per 3-1 il Real Madrid di Zidane (reti di Tolisso, Lewandowski e Gnabry per il Bayern, Rodrygo per gli spagnoli).

Il Milan, come anticipato, sarà reduce dall’amichevole a porte chiuse a Milanello contro il Novara dove l’allenatore ha potuto vedere all’opera gli insegnamenti dispensati durante gli allenamenti e valutare il valore della rosa. Particolare attenzione per Suso, giocatore centrale di questi ultimi anni, entrato nel mirino della Roma.

Bayern Monaco-Milan: le probabili formazioni

BAYERN MONACO (4-1-4-1): Neuer; Pavard, J. Boateng, Javi Martinez, Alaba; Thiago Alcantara; Coman, Goretzka, Tolisso, Gnabry; Lewandowski.

Allenatore: Kovac

MILAN (4-3-1-2): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, T. Hernandez; Krunic, Biglia, Calhanoglu; Suso; Cutrone, Piatek.

Allenatore: Giampaolo

Bayern Monaco-Milan: dove vederla

Mercoledì 24 Luglio 2019, alle ore 03.00 (italiane), il match di ICC tra Bayern Monaco e Milan sarà possibile vederlo in tv in diretta ed in esclusiva su SportItalia.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it