Chicago Fire 6: anticipazioni e trama di stasera 23 luglio 2019 su Italia 1

Pubblicato il 23 Luglio 2019 alle 05:15 Autore: Adriana Moraldo
Chicago Fire 6: anticipazioni e trama di stasera 23 luglio 2019 su Italia 1

Oggi 23 luglio 2019 alle 21.20 su Italia 1 andrà in onda Chicago Fire 6. La fiction statunitense, ideata da Derek Haas Michael Brandt, approda al suo terzo appuntamento con tre nuovi ed emozionanti episodi.

Anche questa settimana seguiremo le vicende professionali e private dei coraggiosi pompieri e paramedici della squadra della caserma 51 impegnati a gestire emergenze sempre diverse. Ma cos’ha in serbo per noi stasera Chicago Fire 6?

Chicago Fire 6: anticipazioni e trama di stasera 23 luglio 2019 su Italia 1

Nel primo episodio della serie televisiva, intitolato Veri eroi, Dawson scopre che il padre è stato accoltellato e lasciato solo in fin di vita. Quest’ultimo viene trasportato d’urgenza al Chicago Med e grazie all’intervento dei dottori riesce a sopravvivere.

Mentre Otis, Hermann e Kidd cercano di pubblicizzare in tutti i modi l’imminente apertura del North di Mollly, il comandante Boden riceve una chiamata d’emergenza in cui la vittima è un noto cantante. Nel frattempo Brett ripensa sempre di più alla sua storia d’amore con Antonio Dawson.

Trama e anticipazioni stasera 23 luglio 2019

Il secondo episodio di Chicago Fire 6 s’intitola Coinquilini. Dawson dopo aver ricevuto una chiamata decide di non perdere di vista una delle vittime dato che il padre ha una dipendenza da antidolorifici ed è poco affidabile.

Nel frattempo il fratello di Donna chiede a Boden un aiuto economico ma l’austero comandante non sembra incline ad assecondare la sua richiesta.. Intanto Otis e Cruz cercano informazioni sulla persona che Brett sta frequentando.

Chicago Fire 6: anticipazioni terza puntata

La terza puntata di Chicago Fire si concluderà con l’episodio L’apparenza inganna. Il rapporto tra Casey e Dawson vacilla a causa del poco tempo che trascorrono insieme a dispetto delle tante ore che la donna passa con Severide per indagare sul caso dell’adolescente scomparso.

Mentre Hermann, Otis e Mouch indagano su un particolare profumo che aleggia in tutta la caserma, Brett e Kidd cercano di farsi notare dall’affascinante luogotenente della Hazmat Unit.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →