Rosy Abate: trama e anticipazioni quinta puntata di stasera 23 luglio

Pubblicato il 23 Luglio 2019 alle 09:08 Autore: Adriana Moraldo
Rosy Abate: trama e anticipazioni quinta puntata di stasera 23 luglio

L’appuntamento con Rosy Abate – La Serie è fissato per stasera 23 luglio 2019 alle 21.24 su Canale 5. Lo spin-off di Squadra antimafia – Palermo torna a farci compagnia con le repliche della serie in attesa della seconda stagione che dovrebbe esordire in autunno.

Anche questo martedì quindi seguiremo le imprese dell’affascinante Signora del crimine pronta a fare qualsiasi cosa pur di ricostruire la sua vita assieme al piccolo Leonardo, suo amato figlio che credeva morto ma che invece è stato dato in affidamento ad un’altra famiglia. Ma cosa succederà nella quinta puntata di Rosy Abate?

Rosy Abate – La Serie: trama e anticipazioni quinta e ultima puntata di stasera 23 luglio 2019

Poche ore ci separano dalla quinto e ultimo appuntamento con la serie televisiva tanto amata dagli italiani. Nell’episodio intitolato Il mistero della Playa è svelato, Rosy intuisce che i Santagata sono fuggiti in Sicilia e proprio per questo parte assieme a Luca che usa la scusa del ritorno a Savona. La Cataldi però è sospettosa e dopo aver perquisito l’appartamento dell’uomo ottiene un mandato d’arresto. Intanto Luca una volta giunti a Messina bacia la Signora di Palermo e una volta arrivata la Cataldi si fa arrestare pur di lasciar scappare la Rosy.

Quando Regina scopre che Roberto è morto cerca di convincere Leonardo che è stata l’Abate ad ucciderlo ma il bambino non vuole crederle. Il tempo però scorre e la madre biologica rischia di perdere per la seconda volta il suo amato figlio. Obiettivo di Rosy è quello di riuscire a riavvicinarsi al piccolo e sperare che gli torni la memoria cosicché possa finalmente ricordarsi di lei. Riuscirà a portare a termine la sua impresa o dovrà rinunciare di nuovo e probabilmente per sempre al suo caro Leonardo?

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →