Supergirl 5: trama, cast e anticipazioni della serie tv. Quando esce

Pubblicato il 23 Luglio 2019 alle 18:05 Autore: Rosario D'Onofrio
Supergirl 5: trama, cast e anticipazioni della serie tv. Quando esce

Durante la Television Critics Association a Pasadena, il presidente dell’emittente televisiva americana The CW, Mark Pedowitz, ha annunciato il rinnovo per una quinta stagione di Supergirl. La donna d’acciaio tornerà sul piccolo schermo a partire dal 6 ottobre 2019, seguita dal pilot di Batwoman. Per i fan italiani è possibile godere delle prime tre stagioni di Supergirl sulla piattaforma streaming Infinity, mentre la quarta stagione è andata in onda su Premium Action a partire dal 13 marzo 2019. Supergirl è una serie televisiva ideata da Greg Berlanti, Ali Adler e Andrew Kreisberg e basata sulle avventure dell’omonimo personaggio dei fumetti DC Comics. Durante il Comic Con di San Diego è stato trasmesso il trailer della nuova stagione, lo proponiamo qui di seguito in lingua originale:

Trailer Quinta Stagione Supergirl

Supergirl 5: la trama

Per il momento non è stato svelato ancora nulla di decisivo riguardo la trama della quinta stagione di Supergirl. Quello che possiamo intuire, a partire dal trailer, è che ci saranno alcuni cambiamenti, soprattutto nel modo di vestire della nostra eroina. La donna di acciaio infatti non indosserà più la classica gonna rossa, ma preferirà un paio di comodi pantaloni. Inoltre è probabile che questa quinta stagione avrà per tema il mondo e i problemi legati alla tecnologia e su come essa influenzi la vita quotidiana, in particolare verrà sfruttata dai malvagi per i loro scopi contro l’umanità.

The Flash 6: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv

Il Cast della Serie TV

Sicuramente vedremo Melissa Benoist tornare nei panni di Kara Danvers, aka Supergirl. Ad accompagnarla nel cast è probabile che torneranno: Mehcad Brooks nel ruolo di James Olsen; Chyler Leigh a interpretare Alex Danvers; David Harewood nei panni di J’Onn J’Onzz. Non sono ancora chiari invece i destini di alcuni personaggi dello show, come Nicole Maines nel ruolo di Nia Nal e Jesse Rath nel ruolo di Brainy.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →