Manifest: trama, cast e anticipazioni di stasera 24 luglio 2019 Canale 5

Pubblicato il 24 Luglio 2019 alle 15:55
Aggiornato il: 25 Luglio 2019 alle 18:07
Autore: Adriana Moraldo
Manifest: trama, cast e anticipazioni di stasera 24 luglio 2019 Canale 5

Stasera 24 luglio 2019 alle 21.23 su Canale 5 torna Manifest. Il thriller fantascientifico a puntate, ideato da Jeff Rake, giunge al suo quarto appuntamento con tre emozionanti episodi.

Continuano i misteri per i passeggeri del volo 828 diretti a New York che, spariti dai radar, sono giunti a destinazione cinque anni e mezzo dopo il decollo senza rendesi conto del tempo trascorso. Per tutti i presenti a bordo sono passate solo poche ore e infatti inspiegabilmente nessuno è invecchiato durante il lungo viaggio. Ma cosa succederà questa volta ai protagonisti di Manifest?

Manifest: trama e anticipazioni di stasera 24 luglio 2019 su Canale 5

Si prospetta una puntata davvero interessante quella di Manifest che andrà in onda tra poche ore su Canale 5. Nel primo episodio, intitolato Venti trasversali, Ben viene contattato dal giornalista Aaron Glover che si è dedicato ai podcast 828Gate e vuole intervistarlo sperando di carpire preziose informazioni sul misterioso volo. Nel frattempo Fiona e Saanvi scoprono che in realtà tutti coloro che erano a bordo il giorno del fatidico viaggio sperimentano contemporaneamente le stesse sensazioni.

Michaela, dopo aver avuto la visione di una tempesta di neve e udito una voce che diceva trovala, salva Helen, moglie di uno dei passeggeri. La donna racconta che il marito era violento e proprio per questo quando è ricomparso è scappata. Intanto mentre Autumn non ne può più delle pressioni dei superiori di Laurence, Olive tenta invano di mettere di buon umore Grace invitando a cena Danny. Ben invece continua ad indagare sul Maggiore, il probabile responsabile degli esperimenti sui superstiti del volo 828. Infine tra Michaela e Jared succede qualcosa di molto importante.

Anticipazioni di stasera 24 luglio 2019

Il secondo episodio di Manifest si intitola Scie di condensazione. All’atterraggio del volo 828 Vance accusa il Capitano Bill Daly di aver preso delle decisioni avventate durante la tempesta in cui è incappato l’aereo. Queste gravi illazioni hanno distrutto la vita dell’uomo che ha anche perso l’amore della sua famiglia. Proprio per questo Ben trova il modo di far incontrare Bill e Roger Mencin, meteorologo convinto che quanto è accaduto sia legato alla comparsa di alcuni strani fulmini neri nel cielo.

Daly rapisce Fiona e ruba un aereo poiché a breve è prevista un’altra tempesta di fulmini neri e vuole affrontarla per replicare ciò che è successo così da dimostrare la sua innocenza. Tuttavia la Guardia Nazionale lo intercetta e, dopo aver lanciato un ultimatum, viene data la notizia dell’abbattimento del volo per ragioni di sicurezza. Ma i guai per i protagonisti di Manifest non finisco qui. Ben infatti scopre che Cal è scomparso.

Manifest: l’episodio Punto di fuga

La quarta puntata di Manifest si concluderà con Punto di fuga. Grace, dopo aver denunciato alla polizia la scomparsa di Cal, insieme a Ben trova nella camera del bambino un indizio che li spinge fino a Tannersville. Nel frattempo Michaela capisce che il Maggiore finge di poter aiutare Autumn a ritrovare la figlia che è stata data in adozione. L’agente di polizia decide allora di aiutare la donna e in cambio quest’ultima depista il Maggiore che sta cercando Cal.

Fortunatamente Ben e Grace riescono a trovare per primi il bambino che si è rifugiato in una baita per aiutare un uomo. Poco dopo infatti arriva un escursionista che racconta di essersi messo al riparo da una tempesta di neve in una caverna. La cosa strana però è che lo sconosciuto crede di essere nel 2017 mentre invece è dicembre 2018.

Il cast della serie tv

In Manifest Melissa Roxburgh interpreta Michaela Beth Stone e Josh Dallas è Ben Stone. Athena Karkanis veste i panni di Grace e J.R. Ramirez quelli del detective Jared Vasquez.

Completano il cast della fiction Luna Blaise nel ruolo di Olive, Jack Messina in quello di Cal e Parveen Kaur che recita la parte di Saanvi Bahl.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →