24/07/2019

Dove vedere Juventus-Inter: diretta tv, streaming e formazioni

Dove vedere Juventus-Inter: diretta tv, streaming e formazioni

Dove vedere Juventus-Inter: diretta tv, streaming e formazioni

Prima super sfida della stagione tra Juventus e Inter. Il derby d’Italia, valido per la International Champions Cup 2019, si disputerà mercoledì 24 luglio 2019 alle ore 13:30 italiane al Nanjing Olympic Sports Centre di Nanchino, Cina.

La prima di Conte da ex

E’ la prima sfida di Antonio Conte alla Juventus da tecnico dell’Inter. Il primo Derby d’Italia di una stagione nella quale i nerazzurri cercheranno di misurarsi con i rivali di sempre, i quali puntano ad estendere la propria dominazione anche oltre i confini nazionali al seguito di un’altra sessione di mercato esemplare. In tema mercato invece ai nerazzurri mancano ancora i rinforzi chiesti da Conte, soprattutto in attacco.

Le quote di Juventus-Inter

Le quote sono decisamente sbilanciate dalla parte dei bianconeri, favoriti a 1.75, mentre la X vale 3.70 e il 2 dell’Inter è a 4.20. Le agenzie di betting prevedono almeno una rete per parte (Goal a 1.75), ma c’è sostanziale equilibrio tra Under e Over 2.5, offerti rispettivamente a 1.85 e 1.80. Il primo gol più atteso è quello bianconero a 1.57, mentre la rete iniziale dell’Inter arriva a 2.70. Tra i marcatori bianconeri spiccano le quote di Cristiano Ronaldo (a 2.00), Mandzukic (a 2.90) e Bernardeschi (a 3.40). Vale invece 2.45 la rete di Higuain, già a segno contro il Totenham, e arriva a 9.00 abbinata all’assist di Bernardeschi. Tra gli uomini di Conte occhio invece a Puscas (a 3.50), Longo (a 4.20 e a 16.00 abbinato all’assist di Candreva) e Skriniar (a 10.00).

Dove vedere Juventus-Inter

La sfida verrà trasmessa in chiaro e con ampio prepartita a partire dalle ore 13.00 su Sportitalia (canale 60 digitale terrestre). Il calcio d’inizio è fissato come detto per le 13.30. La partita sarà trasmessa anche in replica stasera a partire dalle 20.30. In streaming vi rimandiamo al sito sportitalia.com.

Probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Emre Can, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano RonaldoAll: Sarri.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Dalbert; Esposito, PerisicAll: Conte.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it