Chicago Med 3: trama e anticipazioni quarta puntata di stasera 26 luglio

Pubblicato il 26 Luglio 2019 alle 12:09
Aggiornato il: 27 Luglio 2019 alle 18:43
Autore: Adriana Moraldo
Chicago Med 3: trama e anticipazioni quarta puntata di stasera 26 luglio

Stasera 26 luglio 2019 alle 21.20 su Italia 1 andrà in onda Chicago Med 3. La serie televisiva statunitense, ideata da Derek Haas, Dick Wolf, Matt Olmestead e Michael Brandt, giunge al suo quarto appuntamento con tre nuovi ed entusiasmanti episodi.

Tornano quindi i coraggiosi dottori e infermieri dell’ospedale più famoso dell’Illinois sempre pronti a gestire emergenze e risolvere complessi casi medici. Ma quali difficoltà dovranno affrontare questa volta i protagonisti della fiction?

Chicago Med 3: trama e anticipazioni quarta puntata di stasera 26 luglio

Il primo episodio della quarta puntata di Chicago Med 3 si intitola La legge è legge. Natalie si trova al centro di una sparatoria e per proteggerla Barry interviene colpendo con la sua pistola il pericoloso uomo. In seguito però la polizia scopre che il suo porto d’armi è scaduto e il paramedico viene arrestato. Intanto giunge in ospedale Lindsay, una ragazza di solo quattordici anni sposata con un reverendo. Dagli accertamenti emerge che la giovane paziente ha un tumore all’utero. Natalie allora esorta la sua assistita ad iniziare il prima possibile un ciclo di chemioterapia ma incredibilmente il marito si oppone.

Nel frattempo mentre Will scopre che Margo ha avuto in infarto e deve subire un delicato intervento chirurgico, Charles e Sarah sono alle prese con un uomo che ha un disturbo ossessivo compulsivo.

Anticipazioni e trama quarta puntata di stasera 26 luglio

Nel secondo episodio di Chicago Med 3, intitolato Delirio condiviso, una donna dopo aver pugnalato il vicino cade dalle scale. Entrambi quindi vengono portati in ospedale ma i dottori non riesco a comprendere cosa sia davvero successo.

Mentre Natalie ha in cura una bambina che sembra presentare tutti i sintomi della tosse canina, Noah sbaglia la diagnosi di un suo assistito e il caso viene passato a Connor e Ava. Ma le difficoltà per i protagonisti di Chicago Med 3 non finiscono qui. Il padre della dottoressa Reese si presenta come paziente dal dottor Charles.

Chicago Med 3: trama e anticipazioni 26 luglio 2019

La quarta puntata della fiction si concluderà con Nata così. Natalie e Ethan si inoltrano in un campo di clochard per aiutare una giovane donna a partorire. Intanto mentre Ava e Connor hanno una discussione sulla terapia migliore per un bambino con una malattia cronica, April e Will non sanno come comportarsi quando il loro paziente rivela di essere un pedofilo.

Nel frattempo Maggie e la signora Goodwin si preparano per affrontare una causa legale contro l’ospedale e il dottor Charles è in possesso di preziose informazioni che riguardano il padre di Sarah.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →