Hawaii Five-0 8: trama, cast e anticipazioni di stasera 29 luglio

Pubblicato il 29 Luglio 2019 alle 11:31 Autore: Adriana Moraldo
Hawaii Five-0 8: trama, cast e anticipazioni di stasera 29 luglio

Oggi 29 luglio 2019 alle 21.20 su Rai 2 andrà in onda a Hawaii Five-0 8. La serie televisiva statunitense, ideata da Leonard Freeeman, giunge ad un nuovo appuntamento con ancora tanti colpi di scena e indagini ad alta tensione.

Tornano quindi le vicende professionali e private della task force più famosa dell’arcipelago sempre pronta a catturare pericolosi criminali e fermare i loschi affari che avvengono ogni giorno sull’isola. Ma cos’ha in serbo per noi questa volta Hawaii Five-0 8?

Hawaii Five-0: trama e anticipazioni di stasera 29 luglio 2019

Nel primo episodio della nuova puntata di Hawaii Five-0, intitolato Presunto colpevole, Lou e suo figlio incontrano un uomo sul punto di suicidarsi. Grover allora cerca in tutti i modi di convincerlo a non compiere quel gesto estremo ma nulla sembra poter mettere in discussione la sua tragica scelta.

Nel frattempo la squadra investigativa, con la speranza di trovare elementi utili che gli facciano cambiare idea, indagano sullo sconosciuto e scoprono che è stato accusato di aver assassinato la moglie. L’unico modo quindi per salvarlo è aiutarlo a dimostrare la sua innocenza.

Trama e anticipazioni di stasera 29 luglio

Il secondo episodio di Hawaii Five-0 8 si intitola Un nuovo informatore. Il ristorante di Steve e Danny viene preso di mira da un gruppo di criminali che entrati nel locale rubano tutto ciò che possono. Mentre Danny e McGarrett si mettono alla ricerca della refurtiva, il resto della squadra speciale indaga sul corpo trafugato da un cimitero di un ladro di diamanti.

Come di consueto, Hawaii Five-0 8 concluderà la puntata con una replica della sesta stagione. In Il buon soldato un ragazzo autistico arriva in ospedale con un suo amico che è gravemente ferito. Nonostante gli sforzi dei medici il giovane dopo pochissimo tempo muore e la task force inizia le indagini per scoprire cosa sia successo davvero quel giorno.

Hawaii Five-0 8: il cast

In Hawaii Five-0 8 Alex O’Loughlin interpreta Steven McGarrett mentre Scott Caan è Daniel Williams. Chi McBride è Lou Grover, Ian Anthony Dale è Adam Noshimuri e Taylor Wily recita la parte di Kamekona Tupuola.

Dennis Chun veste i panni di Duke Lukela, Kimee Balmilero quelli di Noelani Chuna e Meaghan Rath è Tani Rey. Infine ha partecipato alla serie televisiva anche Beulah Koale nel ruolo di Junior Reigns.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →