Orange is the new black 7: trama episodi e anticipazioni serie tv

Pubblicato il 26 Luglio 2019 alle 17:40
Aggiornato il: 27 Luglio 2019 alle 18:24
Autore: Rosario D'Onofrio
Orange is the new black 7: trama episodi e anticipazioni serie tv

Oggi, venerdì 26 Luglio è uscita su Netflix l’attesissima settima stagione di Orange is The New Black, la serie tv ambientata in un carcere di detenzione femminile. Il settimo ciclo di episodi sarà l’ultimo dello show in quanto la serie non è stata rinnovata per un’ottava stagione. La buona notizia è che Orange is The Black debutterà sulla piattaforma del colosso streaming con tutti le sue 13 puntate. Ideato da Jenji Kohan e prodotto da Lionsgate Television, lo show si ispira alle memorie di Piper Kerman. Di seguito il trailer della serie tv in lingua italiana.

Trailer Settima Stagione Orange Is The New Black

Orange is the new black: la trama

Non è stato anticipato molto per quanto riguarda la trama del nuovo capitolo della serie TV. Possiamo tuttavia estrapolare qualche informazione in più considerando cosa è successo nella precedente stagione, in particolare nell’episodio finale.

Nonostante Piper abbia ottenuto il rilascio anticipato, il suo cuore è sofferente per abbandonare Alex, ragion per cui quest’ultima organizza un matrimonio a sorpresa con Lorna, Cindy e Flaca come testimoni. Insieme a Piper, anche Blanca esce prima di prigione, ma viene arrestata e portata a un centro di detenzione per immigrati clandestini. Blanca è distrutta perché il suo desiderio di avere una famiglia con Diablo sfuma tragicamente.

Intanto Taystee è sotto processo per l’omicidio dell’agente Piscatella; sebbene lei sia innocente, viene comunque giudicata colpevole, ma Joe Caputo, nel frattempo, scopre la verità sull’accaduto.

Questo è il riassunto del finale della sesta stagione, non resta da scoprire quali saranno i prossimi eventi che costelleranno i nuovi episodi.

The Intern 5: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv

Il cast della serie TV

Nel cast della settima stagione di Orange is The New Black sicuramente faranno ritorno tutte le protagoniste, vediamo insieme chi sono gli attori della serie e quali personaggi interpretano: Taylor Schilling veste i panni di Piper Chapman; Laura Prepon interpreta Alex Vause; Natasha Lyonne nel ruolo di Nicky Nichols; Yael Stone è Lorna Morello; Uzo Aduba interpreta Suzanne Warren; Danielle Brooks veste i panni di Tasha “Taystee” Jefferson; Dascha Polanco nel ruolo di Dayanara “Daya” Diaz; Adrienne C. Moore interpreta Black Cindy; Laura Gómez è Blanca Flores; Selenis Leyva veste i panni di Gloria Mendoza; Jessica Pimental interpreta Maria Ruiz; Jackie Cruz nel ruolo di Marisol “Flaca” Gonzales; Diane Guerrero veste i panni di Maritza Ramos; Dale Soules è Galina “Red” Reznikov; Lea DeLaria interpreta Carrie “Big Boo” Black; Taryn Manning nel ruolo di Tiffany “Pennsatucky” Doggett; Elizabeth Rodriguez è Aleida Diaz; Dale Soules veste i panni di Frieda Berlin; Laverne Cox interpreta Sophia Burset.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →