The Boys: trama, cast e anticipazioni serie tv Amazon Prime

Pubblicato il 27 Luglio 2019 alle 19:25
Aggiornato il: 29 Luglio 2019 alle 15:51
Autore: Rosario D'Onofrio
The Boys: trama, cast e anticipazioni serie tv Amazon Prime

Il 26 luglio 2019 è uscita su Amazon Prime la nuova serie tv basata sul tema dei supereroi: The Boys, tratta dall’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson. La prima stagione conta 8 episodi dalla durata di 40/50 minuti ciascuno. The Boys è stata prodotta da Sony Pictures Television, Amazon Studios, Point Grey Pictures e Original Film; alla fotografia hanno lavorato Evans Brown, Jeremy Benning, Jeff Cutter e Dylan Macleod; le musiche sono di Christopher Lennertz; mentre del montaggio si sono occupati Nona Khodai, David Kaldor, Cedric Nairn-Smith e David Trachtenberg. Amazon pare sia molto entusiasta e sicura della riuscita dello show, tanto da rinnovarlo già per una seconda stagione. Di seguito il trailer della serie tv in italiano.

Trailer Prima Stagione The Boys

The Boys: la trama

La trama di The Boys racconta di un mondo in cui i supereroi abusano dei propri poteri e li utilizzano per corrompere i politici e per fini personali; una banda di uomini normali, chiamati appunto The Boys, capitanati da Billy Butcher tenteranno di combatterli. Di seguito la sinossi ufficiale pubblicata dal sito Screenrant:

The Boys ha luogo in un mondo dove i supereroi esistono e vengono ammirati come celebrità, grazie ai loro poteri. Nonostante ciò, questi supereroi hanno un lato oscuro; nel privato fanno uso di droghe, alcool e sono fissati con il sesso. Le persone che li celebrano rimarrebbero stupefatte dall’apprendere quello che succede nelle loro vite. Un gruppo di umani sa e si propone il compito di vendicarsi dei supereroi. Soprattutto dei crimini compiuti, ma per i quali non sono mai stati processati.

Another Life: trama, cast e anticipazioni serie tv, quando esce

Il cast della serie tv

Nel cast della serie tv troviamo vari personaggi, vediamo insieme chi sono i loro interpreti: Karl Urban veste i panni di Billy Butcher; Laz Alonso è Latte Materno; Jack Quaid interpreta il Piccolo Hughie; Karen Fukuhara nei panni della Femmina della Specie; Tomer Kapon è il Francese; Elisabeth Shue veste i panni di Madelyn Stillwell; Erin Moriarty interpreta Annie January / Starlight; Antony Starr nel ruolo del Patriota; Dominique McElligott interpreta Queen Maeve; Jessie Usher è A-Train; Chace Crawford veste i panni di Abisso; Nathan Mitchell nel ruolo di Black Noir.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →