Roma, possibile ritorno di Malcom per i giallorossi?

Pubblicato il 30 Luglio 2019 alle 20:00 Autore: Andrea Marras
Roma, possibile ritorno di Malcom per i giallorossi?

Lo scorso anno, la Roma fu spiacevole protagonista di uno strano fatto di mercato. Nella sessione di calciomercato estiva, infatti, Roma e Bordeaux erano a un passo dal concludere l’operazione che avrebbe portato il brasiliano in giallorosso: Malcom sarebbe dovuto essere un giocatore della Roma, per una cifra complessiva di circa 40 milioni.
Tuttavia, l’inserimento brusco dei blaugrana, ha fatto sì che il giocatore del Bordeaux si allontanasse sempre di più dalla Roma. Di conseguenza, data l’offerta più alta del club catalano, l’accordo tra il club giallorosso e quello francese, è saltato improvvisamente.

A oltre un anno di distanza, il brasiliano potrebbe nuovamente avere a che fare con il club romano. Ecco di seguito, tutti i dettagli che compongono la possibile operazione.

Clicca qui per tutte le ultime notizie di calciomercato

Roma, smentita l’ipotesi Borussia Dortmund: che sia la volta buona?

Inizialmente, si era parlato di un’offerta da parte del Borussia Dortmund. Il club tedesco aveva proposto inizialmente 42 milioni di euro. Ma sembra che questa notizia, sia stata prontamente smentita dal Barcellona stesso.
Di conseguenza, vi è ancora una pista libera per la Roma.

Petrachi, stando a quanto detto da vari quotidiani, avrebbe riallacciato i contatti col Barcellona, chiedendo ai blaugrana una formula contrattuale di prestito secco.
Vista la partenza di El Shaarawy, il giocatore brasiliano potrebbe essere utile alla causa giallorossa. Malcom, non rientra oramai nei piani del Barcellona, avendo inoltre disputato una stagione con più ombre che luci. Va anche sottolineato che il suo impiego non sempre sia stato costante. L’ostacolo più rappresentativo, in tutto ciò, sembra essere l’ingaggio, che equivale a circa 4,8 milioni.

Nonostante la notizia sia di questi giorni, ci sono vari club che sembrerebbero essere interessati al giocatore. Tra questi, un altro club italiano: il Napoli. Stando alle varie voci di mercato, i partenopei sembrerebbero voler puntare su Malcom, essendo apparentemente sfumata la trattativa che porta a Pèpè.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it