Temptation Island 2019: anticipazioni di stasera 29 luglio su Canale 5

Pubblicato il 29 Luglio 2019 alle 12:55 Autore: Adriana Moraldo
Temptation Island 2019: anticipazioni di stasera 29 luglio su Canale 5

Siamo giunti alla resa dei conti, stasera 29 luglio 2019 e domani 30 alle 21.20 su Canale 5 andrà in onda Temptation Island. Il docu-reality, targato Mediaset e condotto da Filippo Bisciglia, giunge al suo ultimo appuntamento diviso in due emozionanti puntate ricche di colpi di scena e clamorose confessioni.

Termina quindi il viaggio nei sentimenti delle coppie di fidanzati che con il loro percorso emotivo ci hanno tenuto compagnia in questi caldi lunedì d’estate. Fin dal primo appuntamento i concorrenti del programma si sono messi in gioco per osservare il comportamento dei partner al cospetto di tanti giovani single. Ma come si concluderà Temptation Island?

Temptation Island: anticipazioni di stasera 29 luglio 2019 su Canale 5

C’è grande attesa per l’ultima puntata di Temptation Island 2019. Nelle precedenti puntate Arcangelo e Nunzia, Andrea e Jessica hanno abbandonato il programma mettendo un punto definitivo alla loro storia d’amore. David e Cristina invece, seppur con ancora qualche dubbio, sembrano voler combattere ancora per la loro relazione e hanno lasciato il villaggio insieme.

L’appuntamento di stasera di Temptation Island sarà dedicato principalmente ai falò di confronto dove le coppie discuteranno del loro rapporto sentimentale. Scopriremo quindi se la relazione tra Ilaria Teolis e Massimo Colantoni è oramai irrecuperabile o c’è ancora qualche speranza. Il ragazzo infatti in queste settimane ha vissuto momenti di grande complicità con la single Elena. La fidanzata, profondamente delusa dal comportamento del partner, e ha trovato nel tentatore Javier le attenzioni che da tempo non riceveva più.

Anticipazioni stasera 29 luglio 2019

Oggi a Temptation Island si confronteranno anche Katia Fanelli e Vittorio Collina. Nelle ultime settimane infatti abbiamo visto un ribaltamento dei ruoli nella coppia a causa della single Vanessa che sembra aver fatto perdere la testa al ragazzo.

Scopriremo poi cos’è successo tra Sabrina Martinengo e Nicola Tedde che sembrano oramai giunti alla fine della loro storia d’amore. La donna vedrà dei filmati del fidanzato che la lasceranno in lacrime.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →