Act of valor: trama, cast e anticipazioni del film di stasera in tv

Pubblicato il 29 Luglio 2019 alle 17:13
Aggiornato il: 31 Luglio 2019 alle 10:32
Autore: Adriana Moraldo
Act of valor: trama, cast e anticipazioni del film di stasera in tv

La settimana si apre all’insegna dell’alta tensione con Act of valor. La pellicola del 2012, diretta da Mike McCoy e Scott Waugh, andrà in onda stasera 29 luglio 2019 alle 21.20 su Italia 1.

Il lungometraggio d’azione, liberamente ispirato ad una evento realmente accaduto, segue le pericolose missioni di agenti speciali della marina statunitense pronti a combattere contro spietati terroristi. Ma qual è sinossi del film?

Act of Valor: trama e anticipazioni del film stasera in tv

Protagonisti di Act of valor è la task force chiamata Bandito, plotone di militari della marina statunitense. La squadra studia un piano per liberare uno agente della CIA che è stato rapito in circostanze poco chiare. Proprio durante le operazioni di salvataggio i soldati vengono a sapere che un’organizzazione di pericolosi criminali ha ordito un complotto terroristico mortale contro gli Stati Uniti. Mentre una squadra di Navy Seal è impegnata in una disperata caccia all’uomo, gli uomini del Bandito in una folle corsa contro il tempo cercano di fermare un attacco coordinato che potrebbe costare la vita a migliaia di persone.

L’incubo però sembra non avere mai fine e ogni volta che credono di essere vicini alla verità scoprono nuovi e inquietanti dettagli. I protagonisti di Act of valor sono costretti ad estendere il loro campo d’azione dalla Cecenia alle Filippine e dall’Ucraina fino alla Somalia. Seppur con grandi sofferenze, i coraggiosi uomini non hanno nessuna intenzione di arrendersi e una volta individuata una zona calda tra gli Stati Uniti e il Messico dove si sarà un scontro a fuoco epico che potrebbe cambiare per sempre il futuro dell’America.

Il cast del film stasera in tv

In Act of Valor Emilio Rivera interpreta Sanchez mentre Nestor Serrano è Walter Ross. Gonzalo Menendez è il Comandante Pedros, Roselyn Sánchez è Lisa Morales e Alex Veadov veste i panni di Christo.

Infine hanno partecipato al film anche Jason Cottle nel ruolo di Abu Shabal, Marc Marguilies in quello dell’ambasciatore USA e Dimiter Marinov che recita la parte di Kerimov.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →