The Continental: anticipazioni serie tv e quando potrebbe uscire

Pubblicato il 29 Luglio 2019 alle 19:50
Aggiornato il: 31 Luglio 2019 alle 10:45
Autore: Rosario D'Onofrio
The Continental: anticipazioni serie tv e quando potrebbe uscire

Stando alle ultime notizie arrivate dal panel della Television Critics Association, è in fase di sviluppo una nuova serie tv spin-off di John Wick: The Continental. Per quanto riguarda la data di uscita della serie tv bisognerà ancora attendere a lungo, giacché lo show non debutterà sul piccolo schermo prima dell’uscita nelle sale del quarto capitolo di John Wick, previsto per il 21 maggio 2021. Ecco le parole del CEO di Starz Jeffrey Hirsch riguardo l’uscita della serie tv:

È improbabile che la serie preceda l’uscita di John Wick 4, al punto in cui siamo adesso. La data della pellicola è già stata stabilita, mentre noi siamo nella prima fase di sviluppo del progetto.”

Hirsch ha inoltre rivelato qualche dettaglio aggiuntivo sulla trama dello spin-off, che sarà un prequel degli eventi che trattano le varie pellicole:

La serie televisiva sarà ambientata molto prima nella storia del franchise. Sarà uno sguardo nuovo sull’hotel Continental e su come è nato John Wick. È molto indietro nel tempo

Giustizia per tutti: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la fiction

The Continental: anticipazioni

Per quanto riguarda coloro che lavoreranno allo show, non è chiaro se Keanu Reeves comparirà nel ruolo di John Wick, ecco la dichiarazione di Hirsch al riguardo:

Questa è una buona domanda a cui non ho una risposta. È un grande franchise, e non vediamo l’ora di vedere la serie TV sul network.

Quello che è certo è che Reeves ricoprirà comunque il ruolo di produttore esecutivo della serie. Alla sceneggiatura invece lavorerà Chris Collins (sceneggiatore de I Soprano), mentre alla regia quasi sicuramente ci sarà Chad Stahelski, già direttore nonché ideatore delle pellicole di John Wick.

Al momento il Franchise di John Wick ha riscosso un notevole successo, incassando oltre 570 milioni di dollari in tutto il mondo, in particolare grazie all’incredibile lavoro svolto dal terzo capitolo che da solo ha portato all’incasso di 300 milioni di dollari. Quasi certamente, lo spin-off darà il suo contributo e ci aspettiamo un notevole lavoro che possa continuare ad appassionare i fan.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →