Temptation Island 2019: anticipazioni ultima puntata stasera 30 luglio

Pubblicato il 30 Luglio 2019 alle 13:45 Autore: Adriana Moraldo
Temptation Island 2019: anticipazioni ultima puntata stasera 30 luglio

Questa volta è davvero finita, oggi 30 luglio 2019 alle 21.20 su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata di Temptation Island. Il programma condotto da Filippo Bisciglia giunge al termine del suo percorso con un bagaglio di ascolti davvero straordinario.

Non c’è più tempo per le coppie approdate sull’isola per testare la solidità del propria relazione. I concorrenti durante i falò di confronto hanno preso decisioni importanti che potrebbero cambiare per sempre la loro vita sentimentale. Ma cos’ha in serbo per noi Temptation Island?

Temptation Island: anticipazioni ultima puntata stasera 30 luglio 2019

Milioni di fan aspettano con ansia di conoscere il futuro delle coppie che in queste calde settimane estive ci hanno fatto compagnia con le loro storie d’amore e gelosie. Nella puntata di ieri tante sono state le emozioni vissute dai concorrenti di Temptation Island che hanno tirato le somme dell’esperienza vissuta. Abbiamo seguito il falò di confronto tra Massimo e Ilaria in cui i due fidanzati si sono aperti l’un l’altro confessando le proprie colpe. Nonostante il flirt con la single Elena, il ragazzo ha tentato in tutti i modi di convincere la fidanzata ad uscire dal programma insieme e ricominciare così su nuove basi la loro relazione. Tuttavia Ilaria, dopo aver osservato il comportamento con la tentatrice, ha dichiarato di non fidarsi più di Massimo e proprio per questo ha lasciato la trasmissione da sola pur provando ancora forti sentimenti per l’oramai ex partner.

Epilogo doloroso anche per Sabrina che, pur avendo instaurato un certo feeling con Giulio e soprattutto dopo il rifiuto di quest’ultimo, era pronta a tornare a casa assieme al fidanzato Nicola. Il ragazzo però ha rivelato di provare un trasporto emotivo per Maddalena e ha chiuso la storia d’amore con la donna. Ma sarà davvero finita per le coppie di Temptation Island?

Anticipazioni 30 luglio: Katia e Vittorio e le coppie dopo la fine del programma

Infine anche Katia e Vittorio hanno abbandonato il villaggio di Temptation Island separati. L’uomo infatti si è detto profondamente deluso dal comportamento della partner tanto da affermare di non essere innamorato delle donna che ha visto in queste settimane.

A nulla sono servite le scuse della bionda fotonica e Vittorio si è detto interessato a coltivare il rapporto con la tentatrice Vanessa anche nel mondo reale. Ma le sorprese di Temptation Island non finiscono qui. Stasera infatti ascolteremo le dichiarazioni delle coppie a distanza di un mese e scopriremo cos’è successo dopo la fine del programma e se ci sono stati ripensamenti.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →