04/08/2019

Dove vedere Tottenham-Inter in diretta streaming o in tv

Dove vedere Tottenham-Inter in diretta streaming o in tv

Dove vedere Tottenham-Inter in diretta streaming o in tv

Si inizia a sentire il profumo della nuova stagione. Le squadre stanno ultimando le preparazioni e fanno rientro in Italia. L’anno dell’Inter è più che mai carico di aspettative, con la rosa tornata ad Appiano Gentile dove proseguirà gli allenamenti sotto la guida attenta del sergente Antonio Conte.

La mentalità sta cambiando e la mano dell’allenatore italiano sulla rosa si incomincia a vedere. Tuttavia, gli impegni del Biscione non finiscono qui.

Domenica 4 Agosto 2019, alle ore 16.00, si disputerà Tottenham-Inter, nella partita valida per l’International Champions Cup. Il nuovo stadio degli inglesi, il Tottenham Hotspur Stadium di Londra, ospiterà la sfida.

LEGGI ANCHE: UEFA Top 50: ecco i giovani promettenti della stagione 2019/2020

Tottenham-Inter: come arrivano le squadre

TOTTENHAM: gli Spurs di Mauricio Pochettino sono diventati una corazzata temibile. Vice-campioni d’Europa in corso, dopo la finale persa contro il Liverpool a Madrid lo sconforto si è fatto sentire. L’allenatore ha recentemente dichiarato di non esser uscito di casa per 10 giorni. Premier League conclusa al quarto posto con 71 punti, la stagione degli inglesi riparte da basi solide. Nelle amichevoli dell’ICC hanno portato a casa una vittoria (3-2 sulla Juventus, decisa da un magistrale gol di Kane da centrocampo) ed una sconfitta (2-1 contro il Manchester United). Invitati, poi, all’Audi Cup in Germania hanno battuto brillantemente 1 a 0 il Real Madrid (in rete ancora Kane), vincendo poi la finale contro il Bayern Monaco ai calci di rigore.

INTER: i nerazzurri sono divisi tra il nuovo corso con Conte ed il mercato che cerca di portare una squadra più competitiva. Trascorsa la prima parte della preparazione a Lugano, l’Inter si è poi spostata in Asia nella patria della proprietà. In Svizzera hanno battuto la formazione locale 2-1, mentre nell’ICC si sono confrontati con il Manchester United, la Juventus ed il Paris Saint Germain. Contro gli inglesi hanno perso 1-0, mentre nel primo Derby d’Italia sono usciti sconfitti ai rigori (dopo l’1-1 dei tempi regolamentari). Contro i francesi invece è arrivato il successo dagli undici metri dopo il pareggio iniziale 1-1, firmato da Kehrer per i parigini e Longo.

I due club si sono scontrati anche la stagione scorsa nei gironi di Champions League, conclusi con una vittoria a testa.

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Il match verrà trasmesso in diretta in chiaro ed esclusiva su Sportitalia sia in tv che in streaming nel sito sportitalia.com.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it