Juventus, la situazione di mercato dei bianconeri: le probabili partenze

Pubblicato il 30 Luglio 2019 alle 19:45 Autore: Andrea Marras
Juventus, la situazione di mercato dei bianconeri: le probabili partenze

Oltre agli arrivi di Ramsey, Rabiot e De Ligt, la Juventus non ha alcuna intenzione di interrompere il proprio proseguio in questa sessione di mercato. La società bianconera, infatti, si sta occupando di una probabile lista di giocatori in uscita e in entrata. Su tutti, figurano Higuain e Dybala; passando poi per Mandzukic e Douglas Costa, nonostante il brasiliano possa essere impiegato nel modulo di Sarri. Tutti gli introiti e le possibili cessioni, avranno certamente degli sviluppi ulteriori.

Clicca qui per tutte le ultime notizie di calciomercato

Juventus, ecco le probabili partenze

Per quanto riguarda le trattative in uscita, sembra muoversi qualcosa soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo. Nei prossimi giorni, avverrà un colloquio tra Nicolas Higuain (agente e fratello del giocatore), e la Roma: i giallorossi, infatti, sembrerebbero aver avviato una trattativa per l’argentina, operazione da 36 milioni; 9 di prestito e 27 di riscatto.

Anche Douglas Costa risulta nella lista dei probabili addii: la società vorrebbe ricavare circa 60 milioni di euro dalla cessione del brasiliano, nonostante quest’ultimo rispecchi le caratteristiche per divenire un titolare dell’11 di Sarri. La vicenda è ancora in bilico.

Per quanto concerne la situazione di Paulo Dybala, rimane anche su di lui un certo alone di mistero: l’argentino vorrebbe rimanere, ma la società rimane comunque aperta a una sua eventuale cessione. Si era parlato in precedenza, di un’offerta posta dal Tottenham di circa 90 milioni.

Moise Kean, invece, da possibile futuro top player della Juve, è passato a essere una cessione in arrivo: sembra infatti che l’Everton abbia offerto 40 milioni per il cartellino del giocatore. Trattativa in corso.

Per ultimo, troviamo Mario Mandzukic: il croato non rientra nei piani del tecnico Sarri, di conseguenza, la società valuterebbe eventualmente le proposte in arrivo per una sua cessione.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it