Chicago PD 5: trama, cast e anticipazioni di stasera 1 agosto 2019

Pubblicato il 1 Agosto 2019 alle 11:54
Aggiornato il: 2 Agosto 2019 alle 14:02
Autore: Adriana Moraldo
Chicago PD 5: trama, cast e anticipazioni di stasera 1 agosto 2019

Oggi 1 agosto 2019 alle 21.20 su Italia 1 andrà in onda Chicago PD 5. La serie televisiva statunitense, ideata da Dick Wolf, Derek Haas, Machael Brandt e Matt Olmstead, approda al suo quinto appuntamento con tre nuovi emozionanti episodi.

Anche questa settimana quindi seguiremo le indagini dei poliziotti del Distretto 21 alle prese con pericolosi criminali, difficili casi da risolvere e sempre nuove emergenze da gestire. Ma quali ostacoli dovranno affrontare stasera i protagonisti di Chicago PD 5?

Chicago PD 5: trama e anticipazioni di stasera 1 agosto 2019

Nel primo episodio di Chicago PD 5, intitolato Caccia al mostro, mentre Woods continua a tormentare Voight, si unisce alla squadra speciale di polizia Marcella, agente di San Salvador giunta in città per seguire da vicino e incastrare una pericolosa banda criminale del suo Paese da tempo operativa nell’Illinois. La donna allora inizia le indagini assieme al detective Antonio Dawson toccato in prima persona dal caso poiché una delle vittime della gang era un uomo che conosceva da anni.

Durante le ricerche tra i due agenti si crea un feeling particolare che in poco tempo si trasforma in una relazione sentimentale. Proprio il coinvolgimento emotivo non permette ad Antonio di notare che la sua collega e fidanzata in realtà nasconde qualcosa.

Trama e anticipazioni di stasera 1 agosto 2019

Continua Chicago PD 5 con l’episodio intitolato L’inno. L’omicidio di un giovane afroamericano accende gli animi in città. La vittima è stata assassinata mentre stava partecipando ad una protesa contro la violenza sui neri.

La situazione si complica quando Woods scopre che la figlia Brianna conosceva il ragazzo che è stato ucciso e anzi ha preso parte anche lei, assieme al fidanzato Jamal, alla manifestazione.

Chicago PD 5: anticipazioni 1 agosto 2019

La quinta puntata di Chicago PD 5 si concluderà con Donne. La squadra speciale del Distretto 21 è impegnata nella ricerca di prove per incastrare Jorge Pena, pericoloso criminale trafficante d’armi.

Il momento propizio per arrestare l’uomo sembra arrivare quando il suo caso si accavalla con l’omicidio di una ragazza. Iniziate le indagini, la polizia individua i responsabili che però nel frattempo sono stati assassinati da qualcuno.

Il cast della serie televisiva

In Chicago PD 5 Jesse Lee Soffer interpreta Jay Halstead mentre Jon Seda recita la parte del detective Antonio Dawson. Jason Beghe è Henry Voight, Tracy Spiridakos è Hailey Upton e Marina Squerciati veste i panni di Kim Burgess.

Infine Patrick John Flueger è Adam Ruzek e LaRoyce Hawkins è Kevin Atwater. Completano il cast Amy Morton nel ruolo di Trudi Platt ed Elias Koteas in quello di Alvin Olinsky.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →