Il volto biondo della pazzia: trama, cast e anticipazioni del film in tv

Pubblicato il 1 Agosto 2019 alle 16:10
Aggiornato il: 4 Agosto 2019 alle 11:08
Autore: Adriana Moraldo
Il volto biondo della pazzia: trama, cast e anticipazioni del film in tv

Stasera 1 agosto 2019 alle 21.20 su Rai 2 andrà in onda Il volto biondo della pazzia. La pellicola del 2017 è stata diretta da Jeff Hare, regista statunitense noto al grande pubblico per film come La doppia immagine dei miei desideri, Un amante tradito e Swarm. Minaccia dalla giungla.

Il lungometraggio ad alta tensione, il cui titolo originale è Psycho In-Law, racconta la storia di Brock, giovane uomo che ha perso in un tragico incidente la moglie e cresciuto la figlia da solo. Dopo due anni di sofferenza sembra aver ritrovato la serenità con un’altra donna ma qualcuno proverà in tutti i modi a distruggere la nuova storia d’amore. Vediamo insieme la sinossi del thriller!

Il volto biondo della pazzia: trama e anticipazioni del film in tv

Sono ormai trascorsi due anni da quando Brock ha perso l’amore della sua vita. La moglie infatti è morta in un tragico incidente e l’uomo, nonostante il dolore, si è impegnato con tutto se stesso nel crescere la figlia Harper. Gradualmente per il bene anche delle sua piccola, il protagonista de Il volto biondo della pazzia riparte da zero sperando così di poter trovare un po’ di pace.

Dopo tanta sofferenza conosce Tina, affascinante donna che sembra avere tutte le qualità che Brock cerca in una partner. Ben presto i due iniziano una relazione e la fidanzata si rivela anche un’ottima figura materna per Harper che si affeziona molto alla compagna del padre. Felice di aver trovato l’amore, la coppia decide di sposarsi e allargare la famiglia. Non sembra però contenta l’ex suocera di Brock che escogiterà un pericoloso piano per far saltare le nozze.

Il cast del film in tv

Ne Il volto biondo della pazzia hanno recitato Katie Leclerc, Catherine Dyer, Mike Faiola e Pamela Mitchell.

Infine hanno partecipato al film anche: Brooke Fontana, Aubrey Mannig, Paul Messinger e Tom Lind, Angie Patterson e Corinne Nowicki.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →