Chicago Med 3: trama e anticipazioni di stasera 2 agosto 2019

Pubblicato il 2 Agosto 2019 alle 10:59
Aggiornato il: 4 Agosto 2019 alle 11:28
Autore: Adriana Moraldo
Chicago Med 3: trama e anticipazioni di stasera 2 agosto 2019

Anche questa settimana torna a farci compagnia Chicago Med 3. La serie televisiva statunitense, targata NBC e ideata da Michael Brandt, Matt Olmstead, Dick Wolf e Derek Haas, andrà in onda stasera 2 agosto 2019 alle 21.20 su Italia 1.

Seguiremo quindi le vicende professionali e private della coraggiosa squadra di medici e infermieri ogni giorno alle prese con complessi casi medici da risolvere e sempre nuove emergenze da gestire. Ma quali difficoltà dovranno affrontare questa volta i protagonisti di Chicago Med 3?

Chicago Med 3: trama e anticipazioni di stasera 2 agosto 2019

Nel primo episodio della quinta puntata di Chiacago Med 3, intitolato La migliore strategia, Ava e Connor si occupano di due persone cardiopatiche e Choi con suo grande stupore scopre che un uomo presente in sala d’attesa ha perso conoscenza e sembra impossibile svegliarlo. Intanto Will e Natalie hanno l’ennesima discussione questa volta per un loro paziente che è in coma vegetativo ma sospettano si tratti di suicidio assistito.

Nel frattempo una mamma prende la dolorosa decisione di sospendere le cure del figlio oramai in fin di vita pur di non farlo più soffrire. Ma le imprese dei medici dell’ospedale più famoso dell’Illinois non finiscono qui. Noah infatti fa partorire una donna non più giovanissima mentre Sharon deve scegliere chi dei due pazienti di Rhodes e Bekker che necessitano di un trapianto potrà ricevere l’organo.

Trama e anticipazioni di stasera 2 agosto 2019

Il secondo episodio di Chicago Med 3 si intitola Chiusura forzata. Quando un bambino malato viene rapito mentre è in ospedale, Sharon è costretta a mettere in isolamento l’edificio con la speranza di poter ritrovare il piccolo e assicurare alla giustizia il colpevole. Nel frattempo Sarah ha un confronto con il dottor Charles a cui chiede delle risposte su suo padre.

Mentre Natalie e Will hanno entrano di nuovo in conflitto per via di un paziente con gravi problemi respiratori, Maggie in una situazione d’emergenza mette in atto una procedura che solo un dottore può eseguire cosa che però potrebbe costarle il lavoro.

Chicago Med 3: anticipazioni quinta puntata

La quinta puntata di Chicago Med 3 si concluderà con Il diavolo sotto copertura. Anche questa volta tanti sono i difficili casi da risolvere per i dottori: una madre porta la figlia in ospedale convinta che sia posseduta dal demonio, due gemelli siamesi sono in pericolo di vita e Will è alla prese con un paziente che non vuole essere curato.

Infine Maggie deve affrontare il Consiglio disciplinare per rispondere di ciò che è accaduto durante l’isolamento.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →