Manifest 2: trama, anticipazioni, cast e quando esce la serie tv

Pubblicato il 2 Agosto 2019 alle 15:08
Aggiornato il: 4 Agosto 2019 alle 11:44
Autore: Adriana Moraldo
Manifest 2: trama, anticipazioni, cast e quando esce la serie tv

È appena finita la prima stagione ma i fan già attendono con ansia Manifest 2. La fortunata fiction, ideata da Jeff Rake e andata in una negli Usa nel 2018, è approdata in Italia questa estate.

Gli appassionati della fiction dai toni thriller, drammatici e fantascientifici hanno scalpitato quando l’ultima puntata ha lasciato molte situazioni in sospeso e dubbi sul destino di alcuni dei personaggi principali. Ma quale sarà la sinossi di Manifest 2?

Manifest 2: trama, anticipazioni e quando esce la serie tv

È ufficiale, la seconda stagione della serie televisiva targata NBC si farà . La conferma è arrivata proprio dai vertici del network radiotelevisivo statunitense che, oltre ad essere pienamente soddisfatti dei risultati d’ascolto, hanno sottolineato la necessità di approfondire il mistery ad alta tensione. Per quanto riguarda la data d’uscita, non è ancora stata divulgata nessuna informazione. Secondo alcune indiscrezioni però il nuovo capitolo della fiction non prenderà il via prima di gennaio 2020.

Il finale della prima stagione ha lasciato molte zone d’ombra e punti i sospeso. Nell’ultima puntata infatti Jared e Zeke hanno avuto un violento scontro culminato con un sparo. Non sappiamo chi abbia premuto il grilletto e se quel colpo di pistola costerà la vita a uno dei due personaggi ma molto probabilmente lo scopriremo in Manifest 2. Inoltre alcuni quesiti relativi al misterioso volo 828 non hanno trovato ancora risposta e tanti aspetti della storia possono essere sviluppati ulteriormente.

Il cast della seconda stagione

Pur non avendo ancora informazioni certe sulle new entry o le grandi assenze nel cast di Manifest 2, sulla base di alcune considerazioni possiamo ipotizzare chi saranno i protagonisti della nuova stagione. Sicuramente tornerà Melissa Roxburgh nel ruolo di Michael Beth Stone passeggera del famoso volo 828.

Probabilmente ci sarà anche Josh Dallas nei panni di Ben e Athena Karkanis in quelli di Grace. Difficile poi è immaginare la fiction senza J.R. Ramirez nella parte di Jared Vasquez, Luna Blaise in quella di Olivia Stone e Jack Messina e Parveen Kaur rispettivamente nel ruolo di Cal Stone e Saanvi Bahl.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →