Lucifer 5: trama, anticipazioni e numero puntate ultima stagione

Pubblicato il 2 Agosto 2019 alle 16:18
Aggiornato il: 4 Agosto 2019 alle 11:44
Autore: Adriana Moraldo
Lucifer 5: trama, anticipazioni e numero puntate ultima stagione

Siete pronti per i nuovi ed emozionanti episodi di Lucifer? La serie televisiva statunitense, sviluppata da Tom Kapinos e prodotta da Jerry Bruckheimer, potrà contare su di un quinto capitolo che sarà anche quello finale. Un percorso davvero straordinario quello della fiction che è stata salvata da Netflix dopo che la Fox aveva deciso di cancellarla e farla così terminare con la terza stagione.

Una gioia quindi per i fan della commedia drammatica a puntate che unisce al genere urban fantasy il police procedural. Parte del successo è sicuramente da attribuire alla solida trama su cui può contare l’opera che è tratta dall’omonimo fumetto di Mike Carey e a Tom Ellis, attore scelto per il ruolo da protagonista che con la sua simpatia e innegabile bellezza ha fatto impazzire milioni di donne. Ma qual è la sinossi di Lucifer 5?

Lucifer 5: quando esce, trama, anticipazioni, numero puntate ultima stagione

La data d’uscita di Lucifer 5 non è ancora stata resa nota dalla piattaforma a pagamento. Tuttavia i fan possono tirare un sospiro di sollievo, non ci sono dubbi sul suo rinnovo. Giovedì 5 giugno 2019 Netflix ha infatti ufficializzato la realizzazione della quinta stagione che però sarà l’ultima. Secondo alcune indiscrezioni il nuovo capitolo potrebbe prendere il via nella primavera del 2020 ma al momento questa è solo un’ipotesi. Quello che è certo è che Lucifer 5 sarà composto da ben 16 appassionanti episodi con tanti colpi di scena e grandi rivelazioni. Per quanto riguarda la trama sicuramente dovrà succedere qualcosa che riporti Il Diavolo dal fisico mozzafiato sulla terra. È certo invece che durante la permanenza nel suo caldo regno l’affascinante signore delle tenebre incontrerà una personaggio che abbiamo già avuto modo di conoscere.

Sarà difficile per Lucifer riallacciare il rapporto con Decker che è stata lasciata sola già troppe volte. Probabilmente poi seguiremo le vicende di Amenadiel e Linda, genitori del piccolo Charlie per metà di natura non umana e Maze sempre pronta a proteggere tutti. Infine è difficile immaginare una quinta stagione senza Ella che sembra aver ritrovato la fede e Dan che deve ancora elaborare il lutto per la morte di Charlotte.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →