Jack Ryan 2: trama, cast completo e anticipazioni serie tv. Quando esce

Pubblicato il 2 Agosto 2019 alle 16:45
Aggiornato il: 5 Agosto 2019 alle 14:26
Autore: Rosario D'Onofrio
Jack Ryan 2: trama, cast completo e anticipazioni serie tv. Quando esce

Amazon si sta impegnando in numerosi nuovi progetti, tra cui quello de Il Signore degli Anelli. Nonostante questo, non trascura quelli vecchi e infatti uno dei titoli che vedranno il rinnovo per la seconda stagione è quello di Jack Ryan, show che in realtà ha ottenuto l’ok anche per la terza stagione. Jack Ryan si basa sul personaggio omonimo creato da Tom Clancy. Ecco le parole ufficiali espresse da uno dei creatori della serie tv:

Siamo felicissimi che la prima stagione abbia generato così tanto entusiasmo. Non potremmo essere più felici di lavorare di nuovo con Amazon e di filmare vicino all’Amazzonia per raccontare la prossima grande avventura di Jack Ryan.

Jack Ryan 2 è stata girata nei mesi scorsi e debutterà con ogni probabilità in autunno di quest’anno sulla piattaforma streaming di Amazon; di seguito proponiamo il trailer della serie tv in lingua originale:

Trailer Seconda Stagione Jack Ryan

Jack Ryan 2: la trama

La trama generale di Jack Ryan racconta le vicende di un analista della CIA il quale, scoprendo dei traffici bancari illeciti, si ritrova tra l’Europa e il Medio Oriente alla ricerca di risposte in un mondo pericoloso. Per quanto riguarda la seconda stagione, Jack Ryan dovrà risolvere un nuovo caso, questa volta andrà in Venezuela dove si insinuerà nelle maglie più fitte del governo col fine di sventare un complotto.

Quattro matrimoni e un funerale: quando esce la serie tv e anticipazioni

Il Cast della serie TV

Ecco gli attori della serie tv e i personaggi che interpretano: John Krasinski è Jack Ryan; Abbie Cornish nel ruolo di Cathy Mueller; Wendell Pierce veste i panni di James Greer; Dina Shihabi è Hanin Ali; John Hoogenakker interpreta Matice; Noomi Rapace nel ruolo di Harriet “Harry” Baumann; Michael Kelly è Mike Novembre; Jovan Adepo veste i panni di Marcus; Jordi Molla nel ruolo di Nicolas Reyes; Cristina Umaña interpreta Gloria Bondale; Francisco Denis è Ubarri.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →