Hawaii Five 0 8: trama, cast e anticipazioni episodi stasera 5 agosto 2019

Pubblicato il 5 Agosto 2019 alle 10:12 Autore: Adriana Moraldo
Hawaii Five 0 8: trama, cast e anticipazioni episodi stasera 5 agosto 2019

In questo caldo lunedì estivo estivo torna a farci compagnia Hawaii Five 0 8. La fortunata fiction statunitense, ideata da Leonard Freeman e targata CBS, andrà in onda oggi 5 agosto 2019 alle 21.20 su Rai 2.

Dei venticinque episodi di cui è composta la stagione quattro sono stati già trasmessi in Italia nel 2018 mentre le restanti puntate sono approdate sul secondo canale di Stato dal 1° luglio di quest’anno. Ma cos’ha in serbo per noi stasera la serie televisiva?

Hawaii Five 0 8: trama e anticipazioni episodi di stasera 5 agosto 2019

Poche ore ci separano dal quindicesimo episodio della fiction statunitense che si intitola Attraverso il ponte. Questa volta Danny e McGarrett sono alle prese con un difficile caso di cronaca nera che ha come protagonista un detective privato. Quest’ultimo infatti stava cercando di scoprire il colpevole dell’assassinio di un suo cliente e, proprio durante le ricerche, è stato ucciso con le stesse modalità adoperate dal killer per ammazzare la vittima sui cui stava indagando il professionista.

Intanto mentre Adam coinvolge Jessie in un’operazione molto pericolosa, Vito, zio di Danny, giunge in città per aiutare il nipote e McGarrett a far diventare il ristorante un locale di successo.

Trama e anticipazioni episodi di stasera 9 agosto 2019

La nuova puntata di Hawaii Five 0 si concluderà con Caccia al tesoro. Gli agenti Tani e Junior hanno un’importante missione in incognito da svolgere. I due poliziotti infatti devono fingersi una coppia di potenziali genitori così da potersi introdurre in una scuola privata. Recentemente infatti è stato assassinato proprio il Preside dell’istituto e le forze dell’ordine sospettano che il colpevole sia un membro dello staff.

Nel frattempo Adam viene catturato e costretto ad aiutare i criminali esponendosi ad un rischio enorme.

Hawaii Five 0 8: il cast

In Hawaii Five 0 8 Chi McBride interpreta Lou Grover mentre Alex O’Loughlin è Steven McGarrett. Scott Caan è Daniel Williams, Ian Anthony Dale è Adam Noshimuri e Taylor Wily veste i panni di Kamekona Tupuola.

Hanno partecipato alla serie televisiva anche Dennis Chun nel ruolo di Duk Lukela e Meaghan Rath in quello di Tani Rey. Infine Kimee Balmilero è Noelani Chuna e Beulah Koale recita la parte di Junior Reigns.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →